Il momento è quasi giunto e in una manciata di ore Made in the AM sarà finalmente nei negozi di tutto il mondo. Le fans degli One Direction hanno aspettato questo momento per mesi e anche oggi, il giorno della vigilia, hanno tenuto alta l’attenzione sull’importante evento con vagonate di tweet caratterizzati dall’hashtag #1DayUntilMITAM. “Un giorno a Made in the AM”, che per tutta la giornata di oggi ha rivaleggiato con l’hashtag che precede l’uscita dell’album di Justin Bieber, “#1DayTillPURPOSE”. Ad occhio e croce la band anglo-irlandese sembra aver vinto la sfida: l’hahstag degli On Direction si trova infatti al terzo posto dei trend topic, mentre quello del cantante canadese è penultimo. Clicca qui per vedere tutti i tweet. – Manca solo un giorno alla pubblicazione di “Made in the A.M.”, quinto album degli One Direction che sarà disponibile da domani, venerdì 13 novembre. Un momento importante per i quattro ragazzi inglesi che si preparano a vivere gli ultimi mesi sulla scia del successo prima della pausa che comincerà a marzo. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, in occasione della pubblicazione del nuovo album, hanno rilasciato un’intervista a Corriere Tv in cui hanno rivelato alcuni dettagli su Made in the A.M. In particolare, gli One Direction hanno raccontato di aver scritto la maggior parte dei pezzi di notte. Niall racconta che le cose migliori vengono fatte di notte, fino alle prime luci dell’alba ed è per questo che il nome scelto per l’album è “Made in the A.M.”. Cliccate qui per vedere il video.
Domani è il grande giorno e le fans degli One Direction potranno finalmente ascoltare Made in the AM, il nuovo album della band. Le più fortunate però potranno ascoltarlo già oggi al Sony Store al 550 di Madison Avenue e che inizierà alle 11 del mattino ora locale al 550 di Madison Avenue: un party esclusivo riservato alla fans per ascoltare insieme in anteprima il nuovo disco. Domani invece le sopporters del gruppo potranno tornare al Sony Store per comprare l’album: 50 dei cd in vendita sono stati autografati dalla band. Inoltre le fans potranno sperare di vincere un viaggio a Los Angeles per vedere live i loro beniamini. Clicca qui per tutte le info.
La storia d’amore tra Louis Tomlinson ed Eleanor Calder ha fatto sognare tutte le fans degli One Direction al punto che, quando è finita, in molti si sono rammaricati per la fine di quella che sembrava una bellissima favola d’amore. Sono passati diversi mesi dall’annuncio della rottura ed oggi, Louis Tomlinson sta per diventare padre. Nei suoi pensieri, però, sembra esserci ancora Eleanor Calder al punto che alla sua ex fidanzata, il cantante degli One Direction ha dedicato “Love You goodbye”, singolo contenuto nell’album “Made in the A.M.” che sarà pubblicato domani 13 novembre. A rivelarlo è stato lo stesso Louis Tomlinson che intervistato da “Entertainment Weekly”, ha dichiarato: “La canzone che ho scritto e di cui sono più orgoglioso è ‘Love You Goodbye’. Quando si arriva alla fine di un rapporto e ci si trova sempre da soli, costretti a vedere quella persona per l’ultima volta. La canzone racconta quel momento. Se riuscite a leggere fra le righe scoprirete tutto”.