ALESSANDRA AMOROSO/ “Stupendo fino a qui” on air in tutte le radio, i fans entusiasti del nuovo singolo della salentina

- La Redazione

“Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, sarà oggi on air in tutte le radio. La cantante inizia da capo e si sfoga con i suoi fans attraverso un lungo post

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

Come era opportuno aspettarsi, i fans di Alessandra Amoroso sono impazziti per “Stupendo fino a qui”, il singolo che la cantante salentina ha voluto “regalare” loro mettendolo in download gratuito sulla sua pagina Facebook. I commenti su Twitter sono tantissimi e tutti entusiasti: “il tuo singolo é una favola, mi emoziona davvero, la tua voce è unica…sei tornata piu forte di prima”, ” Alessandra è tornata più forte di prima!!! #StupendoFinoAQui “, ” Non riesco a smettere SINCERAMENTEEEE di ascoltare #StupendoFinoAQui ahahahahahah ormai in casa la cantano tutti “.

Ricominciare da zero e ricominciare dall’amore dei suoi fans: è questo il senso del regalo di Alessandra Amoroso, che ha voluto donare ai fans il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”, disponibile in digital download gratuitamente sulla sua pagina Facebook. Oggi il brano è on air in tutte le radio e per Alessandra simboleggia un nuovo inizio, al di là delle classifiche, come scrive in un lungo post su Instagram in cui si sfoga coi fans: “Parlo e canto dell’amore, l’ho sempre fatto, ma ci credo e vivo per lei! #stupendofinoaqui e’ un regalo per voi,per il vostro amore,per le vostre attese…non me ne frego del primo posto o delle classifiche perche’ quelle salgono e scendono a me importa del vostro cuore! Con amore,rispetto e fiducia! Ale”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Un nuovo amore e un nuovo singolo. Alessandra Amoroso riparte così per tornare a emozionare i fans con la sua fantastica e inconfondibile voce. Dopo 16 dischi di platino e più di un milione di copie vendute, possiamo sicuramente definire la Amoroso come una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Al momento Alessandra si trova in America Latina, per il lancio del disco Alessandra Amoroso. Qualhe giorno fa invece la cantante salentina era stata ospite a “Tu si que vales” per presentare il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”. Da oggi il brano è scaricabile gratuitamente sul profilo Facebook della Amoroso. La canzone arrangiata da Andrea Rigonat e scritta da Federica Camba e Daniele Coro, è un vero e proprio regalo per i fans della cantante. Da domani il brano sarà passato in radio e in streaming sulle piattaforme Apple Music, Spotify, Tim Music, Napster, Deezer, Google Play Music, Tidal, Groove Muisc, Rdio e Juke. Alessandra ha spiegato così questo dono: “Volevo ringraziare i miei fans per aver atteso due anni per il mio ritorno in scena”. Il singolo farà da apripista per il suo nuovo album ovviamente, ma nella vita della salentina non c’è solo la musica. Come annunciato dal settimanale Chi, la Amoroso è anche felicemente innamorata di Stefano, suo nuovo manager e fidanzato: iniziato come un’amicizia, il loro rapporto è diventato qualcosa di più e ora convivono e lavorano insieme a Roma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori