ONE DIRECTION / News: il minuto di silenzio per le vittime di Parigi durante The London Session, foto (Oggi, 15 novembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: mentre Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne festeggiano la pubblicazione di “Made in the A.M.”, Zayn Malik appare triste e trasandato.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Ieri gli One Direction hanno regalato a poce e fortunatissime fans un concerto per celebrare l’uscita del loro nuovo album, Made in the AM. Durante The London Session, questo il nome dell’evento, i ragazzi hanno voluto osservare un minuto di silenzio per rispetto alle vittime degli attentati di venerdì sera a Parigi (clicca qui per vedere le foto). The London Session verrà messo online domani, lunedì 16 novembre 2015: la severissima organizzazione ha infatti proibito l’uso di smartphone per rendere ancora più autentica la sorpresa per le fans che non erano lì.

Ieri si sono aperte le votazioni per gli Mtv Stars e gli One direction sono tra le star internazionali che è possibile votate attraverso il sito dell’emittente tv. Purtroppo al momento la band anglo-irlandese si trova in svantaggio rispetto a Lady Gaga, con 3365941 tweet contro 4295985 tweet di miss Germanotta. Le directioners hanno tempo fino al 15 dicembre per rimontare, mentre il 19 conosceremo finalmente il nome del vincitore. E’ possibile votare su Twitter usando l’hashtag #MTVStars seguito dal nome dell’artista del cuore. Clicca qui per seguire in tempo reale l’andamento della competizione.

Mentre Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne festeggiano la pubblicazione del quinto album degli One Direction intitolato “Made in the A.M.”, Zayn Malik appare sempre più triste e dimagrito. Il cantante anglo-pakistano, dopo l’addio alla band inglese, non appare sereno e felice come in tanti si aspettavano. Complice la fine della sua storia d’amore con Perrie Edwards e una carriera da solista che stenta a decollare, Zayn Malik appare quasi depresso. I paparazzi hanno sorpreso Zayn Malik all’uscita del suo albergo, a New York e le immagini diffuse mostrano un ragazzo che, nonostante abbia tutto ciò che serve per essere felice, appare solo, triste e trasandato. Le fans sperano che Zayn si riprenda presto e attendono con ansia l’uscita del suo primo album da solista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori