Emma Marrone/ News: video, il buongiorno milanese della cantante (oggi, 18 novembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: parte la prevendita per assicurarsi un biglietto ed i posti migliori durante le varie date del tanto atteso Adesso Tour 2016. Le info (oggi, mercoledì 18 novembre 2015)

emma-marrone-foto
emma marrone

Anche Emma Marrone è sbarcata nel mondo della funzione Mentions di Facebook: la salentina, ieri mattina, è rimasta circa cinque minuti in diretta con tutti i suoi fan sui social network, mentre faceva colazione. Emma ha spiegato di essere a Milano per un servizio fotografico, e ha anche ammesso di essere rimasta decisamente basita dalla nebbia presente in città al mattino presto. Chiacchierando, e rispondendo ai commenti dei fan, ha anche raccontato di aver messo l’apparecchio per i denti, che porta solo la notte, in modo da raddrizzarli e ha mostrato a tutti i primi progressi fatti in merito. Inoltre, bevendo una tazza di tè, ha ammesso che non può bere il latte alla mattina perché le da qualche problema di stomaco: infine, Emma ha cantato anche un pezzettino di Arriverà l’amore prendendo in mano un coltello come microfono, e ha chiuso dopo un commento decisamente poco carino da parte di un utente. Clicca qui per vedere il video realizzato da Emma Marrone.

Mentre i fans sono in febbrile attesa per la pubblicazione dell’ultimo album discografico intitolato Adesso e disponibile nei migliori negozi di dischi oltre che sul web a partire dal prossimo 27 novembre, la cantante salentina Emma Marrone ha messo a conoscenza di una importante novità per quanti vogliono gustare la sua arte canora in prima persona. Infatti, sul profilo facebook ufficiale di Emma è stato pubblicato un post con tanto di link per registrarsi gratuitamente ad una piattaforma che permette di avere accesso ad un sistema di prevendita e quindi ottenere i posti migliori per la varie date che andranno a comporre l’Adesso Tour 2016. Per registrarsi è sufficiente indicare Nome, Cognome, un indirizzo di mail valido ed il gioco è fatto. Ben presto riceverete una mail con tutte le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione del biglietto e come ritirarlo. Clicca qui per visitare la pagina nella quale viene offerto il servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori