JUSTIN BIEBER/ News: la popstar nel trailer di Zoolander 2 (oggi, 18 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese e l’ex fidanzata Selena Gomez potrebbero tornare insieme… sul palco degli American Music Awards. Ecco tutte le indiscrezioni.

justinbieber2015
Justin Bieber

Di nuovo esultanza per tutti i fans di Justin Bieber, che non solo ha appena rilasciato il suo nuovo album Purpose e ha annunciato il tour che lo vedrà impegnato prossimamente, ma è anche volto di una pellicola prossima all’uscita. Che avrebbe partecipato a Zoolander 2 si sapeva già da un po’ (non a casa Ben Stiller era tra coloro che lo hanno aiutato a promuovere il suo ultimo disco), ma dal momento che oggi è uscito il trailer le beliebers non possono che impazzire di gioia, Nella clip, infatti, compare anche la popstar mentre manda un’ultima fotografia prima di essere colpita: da una sequenza successiva, si capisce che è finito nel mirino di un killer che se la prende con la gente famosa. Ora, non resta che aspettare febbraio prossimo per gustarsi la sua interpretazione sul grande schermo. Contenti?

Dopo aver pubblicato il suo nuovo album “Purpose”, Justin Bieber tornerà ad esibirsi dal vivo dal prossimo marzo con un tour mondiale che dovrebbe toccare anche l’Europa. Una notizia inizialmente accolta con gioia dai fans della popstar canadese che, però, in queste ore, hanno dato vita ad una vera rivolta contro Justin Bieber. Il motivo? Il prezzo eccessivo per i pacchetti del suoi tour. Su Twitter è stato lanciato un hastag molto polemico confronti della popstar canadese: “#justiceforbrokeliebers”. “2000 dollari per un selfie”, “non ci meritiamo simile trattamento”, “ma non ti vergogni”, scrivono i fans.Cosa farà Justin Bieber? Accetterà di abbassarei prezzi? 

Stavolta non si tratta di un ritorno di fiamma ma i fans di Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero ricevere comunque una bella sorpresa. Tornati sulla scena musicale con i nuovi album, “Purpose”e “Revival”, Justin Bieber e Selena Gomez, come scrive Hollywood Life, domenica 22 novembre, in occasione degli American Music Awards 2015, potrebbero presentarsi insieme sullo stesso palco. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi ma Selena Gomez sarà una degli ospiti più attesi dell’importante manifestazione musicale. Con lei potrebbe esserci anche Justin Bieber che sta girando gli Stati Uniti con il tour promozionale del suo nuovo lavoro e che ha ricevuto la nomination nella categoria “Collaboration of the year” grazie al brano “Where Are U Now”. I due ex fidanzati, dunque, si ritroveranno sullo stesso palco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori