JUSTIN BIEBER/ News: il video di I’ll show you e l’ironia di Miley Cyrus sulla sua nuova pettinatura. Foto (oggi, 2 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: in attesa del nuovo album Purpose, la popstar canadese si rilassa insieme alla famiglia, ecco la fotografia pubblicata insieme al fratellino e la sua breve dedica…

justin2015nuovo
Justin Bieber

Ha copiato il look di Miley Cyrus? E’ quello che sembra lasciare intendere la popstar, che ieri ha pubblicato su Instagram una foto che mostra quanto la nuova pettinatura del cantante canadese assomigli alla sua. Nello scatto i due sono di profilo e indossano entrambi una canotta grigia, cosa che a colpo d’occhio aumenta l’effetto desiderato. Miley ci ha riso su: “Oh si, Miley ha vinto. (Quest’immagine non è modificata)”. Miley ha ragione e la somiglianza è molta, ma cosa ne penserà il canadese? Sicuramente se arriverà una risposta sarà sui social, quindi non ci resta che tenere d’occhio i loro profili. Clicca qui per vedere la foto.

Deve aver preso il suo grande talento e il suo spropositato amore per la musica da qualcuno e costui sembra essere suo padre, Jeremy Bieber. In un video pubblicato ieri sulla pagina Instagram del cantante canede vediamo padre e figlio durante una jam, mentre suonano insieme la chitarra standosene uno di fronte all’altro. La musica che ascoltiamo è un country-blues che sembra incontrare il favore del pubblico della popstar, come testimoniano gli oltre 714mila like. Clicca qui per vedere il video.

I’ll show you è la seconda traccia contenuta in Purpose, il nuovo album di Justin Bieber in uscita il 13 novembre. Il cantante canadese ha voluto offrire ai suoi fans una breve preview del brano, pubblicando su Instagram quelli che sembrano frammenti del video della canzone: “Oggi #IllShoYou #Purpose aperte le prevendite per la canzone”. Sembra quindi che dopo What do you mean e Sorry sarà questa traccia il prossimo singolo. Nel breve filmato, che ha già ottenuto più di 900mila like in meno di un giorno, vediamo il cantante canadese immerso nella natura incontaminata di un paesaggio di montagna: mentre guarda dall’alto una cascata, corre nei prati, salta sulle rocce o fa skate su una strada deserta. Clicca qui per vedere il video.

Di certo la pressione e l’attesa per l’uscita del nuovo album, ‘Purpose’, sono notevoli: Justin Bieber, però, sa di certo come passare il suo tempo nel modo più sereno e piacevole possibile. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, la popstar ha pubblicato una fotografia in bianco e nero insieme a suo fratello più piccolo, e il commento che ha aggiunto è molto dolce e chiarissimo per tutte le beliebers. Justin, infatti, insieme allo scatto ha scritto “Brother time best time”: la famiglia, quindi, si rivela anche per lui un ottimo anti stress e uno dei modi migliori per allontanare i momenti di tensione. I fans non possono che essere contenti di vederlo così rilassato, nell’attesa di poter ascoltare il nuovo disco – anticipato da ‘What do you mean?’ e ‘Sorry’ – e in uscita il prossimo 13 novembre. Clicca qui per vedere la foto pubblicata dall’artista su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori