JUSTIN BIEBER / News: il canadese annuncia ufficialmente il tour mondiale, foto (Oggi, 20 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese e Selena Gomez si preparano a salire sul palco degli American Music Awards in programma domenica sera. Cosa accadrà tra i due ex fidanzati?

justin2015nuovo
Justin Bieber

L’annuncio che tutti i fans di Justin Bieber aspettavano è arrivato. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Justin Bieber ha annunciato il tour mondiale. S’intitolerà “Purpose” come il nuovo album che sta battendo ogni record di vendita. Un annuncio accolto con grande entusiasmo dai fans nonostante le polemiche per i prezzi dei biglietti che, pare saranno eccessivi. Sul web, infatti, sta circolando la voce secondo cui per assistere al concerto della postar canadese potrebbero servire anche 2000 euro per i pacchetti speciali. Le fans di Justin Bieber, tuttavia, sembrano disposte davvero a tutto pur di vederlo almeno una volta dal vivo. Cliccate qui per vedere il post.

Non è certo passato inosservatoai fans e alle fans di Justin Bieber il modo in cui il canadese guardava Halsey al Today Show, dove i due artisti si sono esibiti cantando The feeling, il duetto tratto dal nuovo album di Bieber, Purpose. La canzone è molto sensuale e le movenze dei due non sono state da meno. Soprattutto Justin sembrava guardare la collega con intensità ed è stato proprio lui ad abbracciarla più volte durante l’esibizione, carezzandola dolcemente. Halsey di certo non si è sottratta, anche se non si sa se tali gesti facessero aparte o meno di una coreografia studiata a tavolino. Quello che è certo è che l’indomaniBieber ha postato su Instagram ben die foto che lo ritraevano mentre abbracciava e accarezzava il volto di Halsey, guardandola con uno sguardo che lascia poco spazio all’immaginazione (clicca qui e qui per vederle). Ma per rendersi conto di come i due stessero palesemente “flirtando” sul palco, basta guardare il video dell’esibizione, cliccando qui.

Justin Bieber continua il suo tour promozionale per il suo nuovo disco e questo lo ha portato di nuovo alla corte di uno dei programmi più visti della NBC, “The Tonight Show con Jimmy Fallon”.  Questa volta, però, i due non sono andati in scena con un’intervista solita ma hanno messo in piedi una sorta di stretta di mano segreto fingendo di incontrarsi nei corridoi del 30 Rockefeller Plaza. Bieber non ha resistito nel fermare “l’immagine” del loro incontro e qualche ora fa, su Instagram, ha postato questa foto.  

Mancano solo due giorni agli American Music Awards, l’evento musicale più atteso di questo 2015 dove, sul palco, si ritroveranno Justin Bieber e Selena Gomez. La presenza dei due ex fidanzati è stata da poco confermata e i fans della coppia non vedono l’ora di rivederli nuovamente vicini. I sostenitori di Selena Gomez e Justin Bieber, infatti, hanno cominciato a sognare sperando che l’atmosfera magica degli American Music Awards possa spingere i due a dichiarare finalmente i sentimenti che provano l’uno per l’altra e a riaccendere il loro cuore. L’imbarazzo tra Justin Bieber e Selena Gomez, tuttavia, sarà evidente ed è probabile che i due tentino in tutti i modi di evitare le telecamere prima di salire sul palco. Ci riusciranno? I fans sperano di no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori