JUSTIN BIEBER / News: la popstar canadese elogia il talento di Ed Sheeran (Oggi, 21 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: è tutto pronto per la partecipazione della postar canadese agli American Music Awards, in programma domenica 22 novembre dove ci sarà anche Selena Gomez.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber elogia il talento del collega e amico Ed Sheeran con il quale ha composto il brano Love Yourself, contenuto nel nuovo album “Purpose” che sta facendo letteralmente impazzire i fans della popstar canadese. “Ed Sheeran ha un talento pazzesco. Ed è un bravo ragazzo ed ha un talento pazzesco. E’ un bravissimo cantautore”, ha dichiarato il cantante in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Capital FM. Sul rapporto tra i due artisti, invece il 21enne canadese ha detto: “Sì, abbiamo un buon rapporto, siamo maschi quindi possiamo essere compagni in ogni situazione”. Due artisti con un grandissimo talento che stanno conquistando le vette di tutte le classifiche internazionali.

E’ tutto pronto (Justin Bieber compreso) per l’edizione 2015 degli American Music Awards, il tanto atteso evento musicale, in programma domenica 22 novembre, e a cui parteciperanno i migliori artisti internazionali. Tra gli ospiti più attesi che saliranno sul palco ci sarà, infatti, Justin Bieber che, dopo un lungo periodo di silenzio, è tornato in pista con un album eccezionale come “Purpose” che sta conquistando i fans di tutto il mondo. La popstar canadese salirà sul palco per cantare uno dei suoi ultimi pezzi (probabile Sorry, pezzo dedicato a Selena Gomez) e i fans non vedono l’ora di assistere alla sua esibizione, sicuri che anche stavolta la popstar non li deluderà. “Sarà fantastico come sempre”, “Non vedo l’ora di vedere il mio amore”, “Voglio Selena e Justin sul palco nello stesso momento”, “Sarò una sognatrice ma spero che tra Justin e Selena torni l’amore proprio sul palco”, scrivono i fans. I sogni del popolo di Justin Bieber si realizzeranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori