Mancano poche ore al secondo spettacolo musicale di Madonna a Torino, pronta a calcare il palco del Pala Alpitour per esibirsi nell’unica tappa italiana del suoi Rebel Heart Tour. La cantante statunitense intanto si è resa protagonista di uno strafalcione su Facebook riguardante il nome del capoluogo piemontese, subito notato dai fan. Questo il messaggio di Madonna:”Too much FUN in Turino #rebelhearttour“. Chiaro l’errore della Ciccone, che ha evidentemente fuso la pronuncia del nome inglese “Turin” a quella italiana “Torino”. Pronta la replica dei fan:” From now on Torino is Turino. Madonna decided it!“, tradotto:”Da ora Torino diventa Turino. Madonna lo ha deciso“. Ecco intanto un brano live eseguito nella prima tappa torinese del tour, con il pubblico lettalmente in visibilio per la cantante americana, clicca qui per il video.
In attesa di poter assistere al secondo esclusivo spettacolo musicale dei tre previsti dalla cantante Madonna nello splendido scenario del Pala Alpitour, vi segnaliamo una messaggio di pace che lei stesso ha postato dal proprio profilo di facebook. Nello specifico la cantante americana ma di origini italiane, ha pubblicato una foto nella quale c’è scritto su un muro “When the power of love is greater than the love of power, the world will know peace” ossia Quando il potere dell’amore sarà più forte dell’amore per il potere allora il mondo conoscerà la pace. Tanti i mi piace ed i commenti alla considerazione della pop star. Clicca qui per vedere il post.
Tutto pronto per il concerto che questa sera, sabato 21 novembre, la pop star Madonna proporrà al pubblico presente all’interno della struttura del Pala Alpitour a Torino. Si tratta del secondo esclusivo concerto dei tre previsti, che la cantante americana sta tenendo nell’unica tappa italiana del suo Rebel Heart Tour. Una seconda data per la quale è ancora una volta previsto il tutto esaurito come accaduto nel primo appuntamento, in cui i dodicimila spettatori presenti hanno riempito ogni singolo posto libero. Uno spettacolo che è stato etichettato come coinvolgente ed appassionante, con Miss Ciccone che nonostante i 57 anni di età, riesce ancora a sprigionare una grandissima carica e grinta trascinando il proprio pubblico. L’inizio del concerto è previsto per le 21,30 con il consiglio di presentarsi con un largo anticipo anche perché in ragione degli ultimi fatti di cronaca, sono previsti controlli piuttosto dettagliati.
Tutto pronto per la seconda data del concerto che Madonna tiene al Pala Alpitour di Torino nel corso del quale proporrà la seguente scaletta di pezzi: Iconic, Bitch I’m Madonna, Burning Up, Holy Water Vogue, Devil Pray, Messiah, Body Shop, True Blue, Deeper and Deeper, HeartBreakCity / Love Don’t Live Here Anymore, Like a Virgin, S.E.X., Living for Love, La Isla Bonita, Dress You Up(with snippets of “Into the… more ), Who’s That Girl, Rebel Heart, Illuminati, Music (with “Give It 2 Me” sample), Candy Shop, Material Girl, La vie en rose (Édith Piaf cover), Unapologetic Bitch (with Diplo).