JUSTIN BIEBER / News: la maglietta dei Nirvana provoca polemiche, Courtney Love difende la popstar canadese (oggi, 24 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 24 novembre 2015: il cantante canadese si è presentato sul palco degli American Music Awards con la maglietta dei Nirvana provocando critiche e polemiche.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber si è presentato sul palco degli American Music con una maglietta dei Nirvana provocando critiche e polemiche. Sui social, infatti, i fans dei Nirvana hanno attaccato la popstar canadese dicendo di non essere all’altezza d’indossarla. “Justin Bieber non ha il diritto di indossare una t-shirt dei Nirvana”, “Kurt Cobain si sarà rivoltato nella tomba quando ha visto Justin Bieber con la t-shirt dei Nirvana”, hanno scritto su Twitter alcuni followers. A difendere Justin Bieber, però, è proprio Courney Love, vedova di Kurt Cobain che su twitter, in merito alle critiche ricevute dalla popstar canadese, ha scritto: “Per quanto mi riguarda sei cool”. Justin Bieber, dunque, può stare tranquillo: la benedizione della vedova di Kurt Cobain gli fa solo piacere. 

Scuse ufficiali si leggono sui profilo Twitter della popstar canadese Justin Bieber, che ha appena partecipato agli American Music Awards 2015 ed è tornato sulle scene musicali con il nuovo album “Purpose”: sembra infatti che Bieber sarebbe dovuto ospite al The Late Show, condotto da Stephen Colbert domani, ma che non riuscirà ad esserci per la puntata. Il canadese è intervenuto sul social network, taggando anche l’account ufficiale del programma, per fare le sue scuse e smentire la sua presenza: assicura però che cercherà di andarci appena riesce. Un pizzico di delusione da parte dei fan americani non sarà mancata di certo: clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber.

Nell’edizione degli AMA Awards 2015 che ha visto trionfare i suoi “rivali” One Direction, Justin Bieber è comunque riuscito a portare a casa un premio molto ambito, quello per la miglior collaborazione. Il cantante canadese è infatti salito sul palco per ritirare il premio vinto insieme a Diplo e Skrillex per Where are U now, il remix della sua canzone diventato una hit grazie al contrbuto dei due grandi producer. Tutte le fans di Bieber erano ovviamente davanti al televisore per seguire dal vivo la premiazione e sulla pagina Instagram justinbiebertracker troviamo alcuni video che testimoniano quei momenti: oltre all’urlo di gioia della fan in questione ascoltiamo anche il discorso degli artisti e vediamo il giovaneJustin sul palco con i suoi colleghi per ritirare il meritatissimo premio. Clicca qui e qui per vedere i video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori