EMMA MARRONE/ News: sale la tensione per l’uscita del nuovo album, “Adesso” (oggi, 25 novembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina protagonista di una intervista a Radio Italia. Viene offerta la possibilità di assistere all’evento nello studio (oggi, mercoledì 25 novembre 2015)

emma-marrone-canotta
Emma Marrone

Emma Marrone inizia a sentire la tensione: il suo nuovo album, intitolato “Adesso“, è in uscita tra pochissimi giorni – il 27 novembre 2015 per la precisione – e l’attesa pressante ha cominciato a non passare inosservata per l’artista. Proprio ieri la cantante salentina ha voluto condividerla con tutti i suoi followers sui social network, cinguettando di non aver dormito a causa del l’ansia: “Non ho chiuso occhio tutta notte” ha ammesso, per poi aggiungere che d’altronde è una cosa perfettamente normale prima dell’uscita di un disco, anzi che “DEVE essere così”. Insomma, nonostante un po’ di stress la salentina si sta avvicinando alla meta, che sarà un altro traguardo nella sua carriera professionale. Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Manca ormai pochissimo alla pubblicazione dell’ultimo album di Emma Marrone, intitolato Adesso (venerdì 27 dicembre) insieme al quale avrà inizio l’Adesso Instore Tour con la prima tappa in programma a Piazza Duomo di Milano. Insomma, un periodo particolarmente ricco di appuntamenti per il lancio dell’album e non solo. Infatti, il prossimo 3 dicembre Emma Marrone sarà protagonista nel primo pomeriggio di una intervista su Radio Italia. Intervista per la quale viene data la possibilità ai fans di poter assistere come pubblico. È sufficiente presentare domanda sul sito ufficiale di Radio Italia, proponendo tutti i dati e le informazioni richieste. Ricordiamo che l’intervista potrà essere vista in tv su Radio Italia Tv, sulla radio sintonizzandosi su Radio Italia ed in diretta streaming audio e video su RadioItalia.it. Clicca qui per avere maggiori informazioni in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori