JUSTIN BIEBER / News: sorpresa in arrivo per Selena Gomez? (Oggi, 27 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese ha lanciato la sfida a Taylor Swift che starebbe tentando di convincere Selena Gomez a non tornare tra le braccia dell’ex fidanzato.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più vicini. I due ex fidanzati si sono riavvicinati tantissimo nelle ultime settimane e più volte sono stati beccati in atteggiamenti teneri. Il ritorno di fiamma ufficiale ancora non c’è stato ma prima di Natale potrebbe esserci una bella sorpresa sia per i fans che per la stessa Selena Gomez. Una fonte vicina a Justin Bieber, infatti, a Hollywoodlife, ha rivelato l’intenzione della popstar canadese di lasciare senza parole Selena: “Justin vuole organizzare una serata di puro divertimento per Selena e questo sarebbe uno dei tanti regali che vorrebbe farle per Natale, rendendo il tutto ancora più speciale grazie alla presenza di una sua cara amica come la Hadid”. Gigi Hadid è la nuova fiamma di Zayn Malik. Basterà la sorpresa di Justin Bieber per far capitolare definitivamente Selena Gomez?

Justin Bieber ha cambiato telefono ma è rimasto fedele alla Apple. Acquistato l’ultimo modello di iPhone, il 6s, la popstar si è divertita a provarlo e ha postato uno di questi tentativi sulla sua pagina Instagram. Vediamo infatti una foto scattata all’alba su una terrazza vista mare, con il sole rosso che sorge all’orizzonte. L’unica parte di Bieber inquadrate è un piede e Justin ci mostra il paesaggio dalla sua soggettiva. L’obiettivo però non è condividere tanto la bellezza del panorama quanto mostrare ai fans quanto sia portentoso il nuovo telefono, come leggiamo nella didascalia: “La fotocamera dell’iPhone ora è davvero assurda”. I fans sembrano essere d’accordo, come dimostrano gli oltre 841mila like: clicca qui per vedere lo scatto.

Miracolo dei miracoli o solo una cosa momentanea? Fatto sta che la classifica EarOne parla chiaro e mette Justin Bieber al secondo posto dopo Max Gazzè. Secondo la famosa classifica Airplay radio settimanale (dal 20 al 26 Novembre) sembra proprio che la star canadese dovrà sottostare allo strapotere di Max Gazzè posizionato in pole con la sua «La vita com’è» che si qualifica come il brano più ascoltato in radio per la seconda settimana consecutiva. «What Do You Mean?» di Justin Bieber, invece, arriva in seconda posizione guadagnando ben due posizioni. Riuscirà a superare Gazzè? Lo scopriremo solo alla prossima classifica. 

Tra Justin Bieber e Taylor Swift non c’è mai stata molta simpatia. Tutta colpa della sofferenza che Justin Bieber ha arrecato a Selena Gomez, grande amica di Taylor Swift che ha fatto di tutto per allontanarla da Justin Bieber e per non farla ricadere tra le sue braccia. Negli ultimi giorni, però, qualcosa tra Justin Bieber e Selena Gomez è cambiato. La popstar canadese, infatti, ha organizzato una cena per l’ex fidanzata durante la quale è apparso innamorato e romantico al punto che in molti sono pronti a scommettere su un imminente ritorno di fiamma tra i due. Una notizia che, sicuramente, non farà piacere a Taylor Swift. La bionda cantante, infatti, non ha mai accettato la relazione tra l’amica e Bieber e sarebbe pronta a convincere nuovamente Selena a chiudere definitivamente il suo cuore all’ex fidanzato. La Gomez, però, da parte sua, non ha mai dimenticato Justin e accanto a lui appare serena e felice. La sfida, dunque, tra Justin Bieber e Taylor Swift è cominciata. Selena Gomez sceglierà l’amicizia o l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori