CESARE CREMONINI / Concerto al Mandela Forum di Firenze. Info e scaletta. Il messaggio su Facebook (oggi, martedì 3 novembre 2015)

- La Redazione

Cesare Cremonini, concerto al Mandela Forum di Firenze per una nuova tappa del Più che logico tour. Tutte le informazioni utili e la scaletta (oggi, martedì 3 novembre 2015).

cesare-cremonini_R439
Cesare Cremonini

Dopo aver emozionato i suoi concittadini bolognesi, oggi, martedì 3 novembre 2015, Cesare Cremonini è pronto ad infiammare il Mandela Forum di Firenze per un concerto che rientra nella serie di eventi che costituiscono il suo “Più che logico tour 2015″. L’ex leader dei Lunapop non manca di aggiornare i suoi fan su Facebook, e a margine di alcune foto che hanno immortalato i fan presenti nella due-giorni bolognese, ha scritto:”Bologna. Seconda data. Due concerti straordinari. Grazie di cuore, stasera meravigliamo FIRENZE!!! Ce“. Il post di Cremonini ha ottenuto i “likes” di circa 6.000 utenti, ad ulteriore dimostrazione di quanto questo artista sia seguito ed apprezzato per la sua musica ed il suo modo di essere.

Questa sera, martedì 3 novembre 2015, presso il Mandela Forum di Firenze, va in scena un atteso concerto che vede come protagonista il cantante italiano Cesare Cremonini per quello che è un nuovo appuntamento del suo Più che logico tour 2015. Un evento che si preannuncia di grande richiamo tant’è che sono attesi tantissimi fans del cantate bolognese, per ascoltare dal vivo i più grandi successi che hanno contraddistinto la già straordinaria carriera dello stesso Cremonini come 50 Special, Marmellata 25, Padre madre, Un giorno migliore con l’aggiunta degli ultimi lavori discografici peraltro molto apprezzati dal pubblico. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,00. LA SCALETTA – Questa sera Cesare Cremonini è protagonista del concerto che ci sarà al Mandela Forum di Firenze proponendo la seguente scaletta di pezzi: “Lost in the weekend, Il comico, Padre madre, Le tue parole fanno male, Non ti amo più, La nuova stella di Broadway, Buon viaggio, Figlio di un re, Viene a vedere perché, Mondo, Logico, Io e Anna, Grey Goose, Gli uomini e le donne sono uguali, Una come te, Maggese, 50 Special, Marmellata 25, Le sei e ventisei, I love you e Un giorno migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori