JUSTIN BIEBER/ News: grande festeggiamenti per il compleanno di Kendall Jenner (oggi, 3 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 3 novembre 2015: solo una settimana dopo Sorry, il canadese regala il nuovo video di I’ll show you, un’altra canzone tratta da Purpose.   

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber ha messo momentaneamente da parte gli impegni professionali per dedicarsi agli amici e divertirsi un po’. La popstar canadese, infatti, ha partecipato alla grande festa di compleanno organizzata da Kendall Jenner, sua grande amica. Kendall Jenner ha compiuto 20 anni e ha festeggiato l’evento con un party esclusivo in un noto locale di Hollywood a cui, oltre a tutta la famiglia, hanno partecipato anche i suoi amici più stretti tra cui, oltre a Justin Bieber, spiccavano anche Hailey Baldwin e una Gigi Hadid. Per una sera, la star canadese è tornato ad essere un ragazzo come tanti che si è divertito non pensando ai numerosi impegni che lo attendono in vista della pubblicazione del nuovo album. Drink, balli scatenati, giochi e una buona compagnia hanno reso la serata di Justin Bieber indimenticabile.

Non hanno dovuto attendere molto le fans di Justin Bieber: il dance video di Sorry e la sua versione acustica sono stati pubblicati solo una settimana fa a pochi giorni di distanza e oggi il cantante canadese ha già messo sui suoi canali Vevo e Youtube il video di I’ll show you, la seconda traccia contenuta in Purpose, il nuovo album atteso per il 13 novembre. In attesa di potere sentire tutte le tracce infatti ascoltiamo I’ll show you guardando un video che ha come protagonista la natura incontaminata e i pasaggi freddi. Bieber viene ripreso sempre di spalle mentre attraversa sentieri di montagna o usoa lo skate su strade deserte. Una scelta stilistica per un brano che cerca di rivelare i pensieri più reconditi del cantante canadese, che chiede a fans di non dimenticare che è anche lui “umano”. Solo alla fine, mentre si rotola in un prato, vediamo finalmente il volto di Bieber, che come gran finale ci regala un bagno in modalità “rewind” nelle acque gelide di un lago, con indosso solo il suo ormai famoso boxer bianco. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori