One Direction/ News: è amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid (oggi, 30 novembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news 30 novembre 2015: Niall Horan ha voltuo complimentarsi con il bomber del Leicester Jamie Vardy per il suo nuovo record. Anche Louis Tomlinson non è stato da meno…

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ora è ufficiale: tra Zayn Malik e Gigi Hadid è amore. I due, dopo aver trascorso insieme la notte degli American Music Awards non si nascondono più e si concedono uscite mondane anche davanti ai paparazzi. Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati beccati mentre uscivano da un locale mano nella mano. Come riporta in esclusiva Tmz, i due sono entrati nel locale separatamente ma, dopo aver trascorso la serata insieme, hanno lasciato il posto mano nella mano. Non ci sono più dubbi, dunque, sull’inizio della nuova storia d’amore. Zayn Malik, dopo l’addio a Perrie Edwards, ha definitivamente voltato pagina. Nel suo cuore ora c’è la bellissima modella di Victoria’s Secret.

Non solo Niall Horan grande appassionato di sport: a quanto pare c’è un altro membro degli One Direction che passa volentieri del tempo impegnato a seguire una partita. Si tratta di Louis Tomlinson, che era probabilmente insieme a Niall Horan a vedere il match che ha visto sfidarsi il Manchester United e il Leicester sabato scorso, dove il giocatore Jamie Vardy è riuscito ad andare a segno per l’undicesima partita consecutiva. Un vero record, che non è passato inosservato neanche agli occhi di Louis: subito il musicista ha voluto twittare per fargli i suoi complimenti, e al campione non sono sfuggiti né i suoi, né quelli di Niall Horan, tanto che è arrivata – sempre via social network – la risposta da parte del giocatore e anche i dovuti ringraziamenti. Clicca qui per vedere il tweet di Louis Tomlinson e qui per vedere i ringraziamenti di Jamie Vardy.

Gli One Direction sono sicuramente dei campioni nel mondo della musica e, in qualità di amanti dello sport, sanno sempre riconoscere un fuoriclasse quando se lo ritrovano davanti. Sabato il Manchester United a pareggiato per 1-1 a Leicester ma tale giorno verrà ricordato come quello in cui il nome di Jamie Vardy verrà inciso per sempre nella storia: il capocannoniere della Premier ha infatti segnato in undici partite di fila. Niall Horan, appassionato di calcio e molto tifoso, non poteva non complimentarsi con il suo idolo. Il cantante ha quindi cinguettato su Twitter un messaggio per il bomber: “Jamie Vardy, congratulazioni…sono molto felice per te amico”. Ma per non essere troppo di parte, Niall ha subito aggiunto i complimenti per gli avversari: “Congratulazioni anche al Manchester United per aver preso un punto a Leicester…non sono molte le squadre che riescono a farlo negli ultimi tempi”. Clicca qui e qui per vedere i tweet.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori