Emma Marrone/ News: il nuovo look su Instagram, foto (oggi, 10 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: video, la cantante salentina ha pubblicato una clip su Facebook per ringraziare i fans per il recente traguardo, il Disco D’Oro del nuovo album “Adesso”

emmamarroneamici
Emma Marrone

Sono passati anni da quando Emma Marrone entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi con il suo caschetto biondo. Da allora, la ragazzina ha lasciato spazio ad una donna forte, coraggiosa e determinata che diventa ogni giorno più bella. Merito della consapevolezza che Emma ha conquistato e della fiducia in se stessa ma anche al look che rispecchia sempre di più la personalità della cantante salentina. Su Instagram, poche ore fa, Emma ha pubblicato la foto del suo nuovo outfit. “I’m in love with My total look”, scrive Emma. La foto ha ottenuto tantissimi like e commenti con alcuni davvero bellissimi: “Ciao Emma! Ho visto la tua intervista al tg5, si vedeva che eri emozionata. Mia madre si è emozionata per te vedendoti così. Complimenti per i tuoi successi sei un vero talento. E ammiro la tua grinta! Con affetto”. Cliccate qui per vedere il post.

Abbandonare il caldo tepore delle coperte, specialmente in queste fredde mattinate invernali, può essere davvero faticoso ed Emma Marrone lo sa bene. La cantante salentina infatti ha voluto condividere con i fans questo suo problema attraverso un cinguettio su Twitter. Nel tweet Emma si è lamentata dell’attacco del “Folletto del Natale”: “Se metto il piede fuori dal piumone c’è il folletto del Natale che mi stacca le dita… Resto a letto ! #magari #capricci #allavoro”. Una scusa sicuramente divertente anche se poco credibile, che ha intenerito il cuore dei fans che prontamente hanno risposto con oltre 320 retweet e più di 730 like in meno di due ore. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Ieri sera, proprio nel giorno in cui c’è stato l’annuncio della certificazione a Disco D’Oro per il suo nuovo album “Adesso”, Emma Marrone è stata protagonista di un’intervista ai microfoni di RDS: l’artista ha parlato della sua fatica discografica, e ha spiegato che la parte più bella di questo disco è proprio il fatto che nasce da qualcosa di vero e di vissuto. Non ha mai considerato di fare una carriera diversa da quella intrapresa, e ammette di non aver mai avuto un piano B: alla fine, il discorso si sposta anche sul versante amoroso e la salentina ammette che il suo uomo ideale dovrebbe essere “Intelligente, simpatico e non presuntuoso”. Dopo il grande successo del nuovo album, riuscirà anche a trovare l’amore? Clicca qui per leggere il tweet di RDS.

Disco D’oro: il nuovo album di Emma Marrone – intitolato “Adesso” – è uscito il 27 novembre scorso, e dopo neanche un mese, come ha fatto sapere la salentina proprio ieri, è stato certificato Disco D’oro. Questo significa che ha venduto più di 25mila copie. I fans saranno entusiasti del traguardo raggiunto dalla loro beniamina, che non ha esitato a ringraziare tutti coloro che continuano a dimostrarle il loro affetto con un video pubblicato su Facebook: Emma Marrone ha condiviso il video di Arriverà l’amore, singolo che ha anticipato l’uscita del disco, a cui sono state aggiunte alcune scritte. Con esse Emma ha annunciato la bella novità e ha aggiunto i suoi ringraziamenti. Il post è stato a sua volta molto apprezzato dai followers, che l’hanno premiato con più di 6000 like nel giro di poche ore. Arriverà anche il Disco di Platino? Incrociamo le dita! Clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook da Emma Marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori