Justin Bieber/ News: la rivelazione sugli One Direction (oggi, 10 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese, con il suo comportamento, sta spingendo Selena Gomez tra le braccia di Niall Horan. La foto in piscina su Instagram che sta facendo impazzire le fan

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber svela chi, tra Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne è il suo preferito tra i quattro cantanti degli One Direction. Come tutte le fans, nonostante la rivalità artistica, anche Justin Bieber ha un preferito la cui identità è stata svelata dalla popstar canadese che ha svelato come il suo preferito in assoluto sia proprio Niall Horan, il presunto nuovo flirt di Selena Gomez. La dichiarazione di Bieber mette fine al sogno di rivedere insieme Justin e Selena. Le parole dell’artista canadese suonano come una benedizione nei confronti della nuova coppia, libera di vivere l’amore alla luce del sole. Schietto e sincero come sempre, dunque, nonostante l’affetto che ancora lo lega a Selena Gomez, Justin Bieber non puàò non ammettere di avere una profonda stima nei confronti di Niall.

Le fans di Justin Bieber farebbero carte false per un suo bacio e non desta quindi sorpresa che le fortunate che lo incontrano gli chiedano di riceverne uno, maagari immortalando l’indimenticabile momento con un video o una foto. Il canadese dal canto suo non disprezza prestarsi a queste gentilezze, specialmente quando le ragazze in questione sono carine, e se non è particolarmente di fretta o di cattivo umore si ferma spesso e volentieri per farsi immortalare con le sue ammiratrici. In una foto postata in rete e su Instagram qualche ora fa vediamo un video che ci mostra Bieber a Miami in Florida, mentre bacia dolcemente una fan sulla guancia: lei è molto emozionata ma non lo dà a vedere più di tanto e sorride alla telecamera del cellulare girando il video. Naturalmente tutte le numerosissime seguci del canadese vorrebbero essere al suo posto, come dimostrano gli oltre 2660 like in poche ore. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber sta letteralmente cavalcando l’onda del successo, dopo la pubblicazione dell’album “Purpose” – preceduto dai singoli usciti a fine estate – e anche dopo l’annuncio del nuovo tour che lo vedrà impegnato l’anno prossimo. I fans sono molto contenti che sia tornato padrone della scena musicale con la sua nuova fatica discografica, ma le beliebers che lo seguono assiduamente sui social network oggi hanno gli occhi che brillano anche per un altro motivo. La popstar canadese, infatti, ha pubblicato uno scatto in costume, presso la piscina di Versace a Miami, in Florida: una fotografia che ha fatto letteralmente scatenare le fan in commenti, e che ha raggiunto e superato nel giro di pochi muniti i 32mila like. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Selena Gomez e Niall Horan sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo che sta facendo sognare i fans dei due artisti. La notizia del flirt tra l’ex stellina della Disney e il cantante degli One Direction, tuttavia, ha lasciato senza parole i fans di Justin e Selena che speravano di vedere il ritorno di fiamma tra i due. Un ritorno di fiamma che, al momento, appare piuttosto lontano. Justin Bieber, infatti, dopo aver urlato per mesi il suo amore nei confronti dell’ex fidanzata, sembra aver deciso di chiudere la strada vecchia per guardarsi intorno. Justin Bieber ha cominciato a rendersi conto di essere circondato da ragazze bellissime e di poter avere tutte le donne che desiderare. Una presa di posizione che potrebbe spingere ancora di più Selena Gomez tra le braccia di Niall Horan. Stanca di soffrire per amore, infatti, Selena Gomez non è più disposta ad accettare tutti i capricci dell’ex fidanzato e sembra intenzionata ad iniziare una storia con Niall Horan che Selena vede come un ragazzo serio e tranquillo. L’era di Justin e Selena, dunque, è finita per sempre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori