One Direction/ News: Niall Horan di nuovo malato, ecco cos’ha (oggi, 10 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles fa un grande regalo di Natale ad una sua fan. La band al primo posto nella classifica stilata da Billboard per il Top Artist Duo/Group…

1D-harry-styles
Harry Styles

Nei mesi scorsi, mentre gli One Direction erano ancor ain tour nel Nord America, Niall Horan era stato colpito da un paio di giorni d’influenza, con tanto di febbre e dolori intercostali. Ovviamente l’irlandese non aveva mancato di condividere il suo problema con i fans, che si erano subito preoccupati per lui. Anche quest’oggi le directioners non possono stare tranqulle: il biondo cantante della lor boyband preferita è infatti di nuovo malato. Niall ha informato tutti i suoi followers con un cinguettio su Twitter: “Infezione polmonare…che rottura. Ho la tosse e sto farfugliando come un matto!”. In sole due ore “l’allarme” si è diffuso a macchia d’olio con oltre 44mila retweet. Le fans del gruppo ovviamente non disdegnerebbero di potersi trasformare in pronte infermierine per curare Horan al meglio: clicca qui per vedere il tweet e leggere tutti i commenti.

In un’intervista con Nick Grimshaw sulle frequende di BBC Radio 1 Braakstas, gli One Direction hanno risposto alle domande poste tramite videomessaggio da alcune fans. Una ragazza di ome Danielle ha voluto chiedere loro chi fosse tra i membri della band quello che è cambiato di più negli ultimi cinque anni. Liam Payne non h aavuto dubbi e ha iniziato a spiegare quanto la sua voce si sia modificata negli ultimi anni a causa della pubertà, attraversata proprio dall’esordio a X Factot fino ad oggi. Riguardo invece alle cose che non avrebbero mai pensato di avere, è stato sempre Liam a prendere le parole: “Questi bellissimi vestiti, se non fossi diventato famoso probabilmente sarei andato in giro in maglietta”. Clicca qui per vedere il video.

Nuovo traguardo per la band inglese che ha trionfato ad X Factor e che da qual momento ha guadagnato un successo dietro l’altro: come segnalato anche dall’account Twitter di Billboard, infatti, gli One Direction sono stati al primo posto della classifica Top Artist Duo/Group del 2015: come si legge dalla pagina stilata, il primo gradino del podio è occupato proprio da Harry Stiles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, e a seguire invece troviamo i Maroon 5 di Adam Levine. La medaglia di bronzo è andata ai Walk the Moon, seguiti da Fall Out Boy e dai Rolling Stones in sesta posizione. Un altro traguardo per la band, che si prepara a conquistare nuove vette. Con cosa altro ci stupiranno ancora? Clicca qui per vedere il tweet di Billboard.

Alex Lomas è una delle ragazze più fortunate del mondo. Sull’aereo Los Angeles-Manchester, infatti, Alex ha avuto come compagno di viaggio Harry Styles. La ragazza si è ritrovata accanto al cantante degli One Direction sul volo intercontinentale e i due hanno trascorso insieme le dieci ore di viaggio. Un’esperienza incredibile per Alex che, nonostante sia una fan sfegatata di Harry Styles, è riuscita a mantenere la calma e a non tormentarlo con domande. Harry, infatti, ha trascorso la maggior parte del tempo dormendo ma è stato anche molto gentile con la ragazza scambiando con lei qualche battuta. Il comportamento di Alex ha colpito positivamente Harry che ha così deciso di premiare la sua fan posando con lei in una serie di foto scattate all’aeroporto di Manchester. Un grande regalo di Natale quello che il cantante degli One Direction ha fatto alla Directioner. Cliccate qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori