Emma Marrone/ News: la salentina a Roma per la registrazione di Amici (oggi, 11 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: Emma a cena con suo padre, la fotografia sui social. La cantante salentina a Roma impegnata nella registrazione della puntata di Amici, come se la sarà cavata?

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Da lì è partito il suo grande successo e proprio lì la cantante salentina si impegna a ritornare di anno in anno, come coach e anche come ospite. Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone, che domani sabato 12 dicembre – come annunciato dalle pagine social del talent show di Maria De Filippi – sarà ospite alla puntata in onda nel pomeriggio su Canale 5, dove assisteremo ad una nuova sfida a squadre. Proprio in questo momento, dunque, Emma sarà impegnati negli studi di Roma per la registrazione: per scoprire nel dettaglio come è andata e per guatarsi la sua performance sul palco, però, dovremo aspettare fino a domani…Chi non se la perderà?

Adesso, il nuovo album di Emma Marrone, è diventato disco d’oro in meno di due settimane e il successo della salentina pare inarrestabile. Dopo “Arriverà l’amore” i fans si chiedono già quale sarà il prossimo singolo con relativo video e un indizio potrebbe averlo dato proprio la cantante pochi minuti fa. Su Instagram Emma ha infati pubblicato uno screenshot che mostra il suo telefono durante l’ascolto de “Il paradiso non esiste”, una delle canzoni contenute nel suo nuovo disco. La Marrone ha citato anche alcuni versi: “-ha tremato la terra dopo ogni mio passo Perché trema la terra anche solo se penso- #ilparadisononesiste #adesso”. Parole intrise di determinazione che hanno stimolato molto i fans e i loro commenti. Alcuni di loro hanno fatto presente che il brano è il migliore di tutto l’album: sarà questo il nuovo singolo della salentina? Clicca qui per vedere il post su Instagram.

Una delle cose più belle è proprio condividere il successo ottenuto, specialmente con qualcuno della famiglia. Ed è esattamente quello che sta facendo Emma Marrone, che è appena tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album, intitolato “Adesso“. Proprio ieri sera la cantate salentina ha voluto condividere su Instagram, e quindi con tutti i suoi followers, uno scatto insieme a suo padre: la didascalia lasciata dall’artista sottolinea in modo evidente l’affetto e il rispetto che prova per il genitore, felice che sia lì in quel momento a condividere anche la sua gioia. Emma, infatti, scrive: “A cena con il BOSS @rosariomarrone #vecchiolupo”: con facce sorridenti e atmosfera famigliare, la fotografia ha raccolto più di 25mila like, e moltissimi commenti da parte dei fans, che sottolineano la bravura della salentina e ringraziano Rosario. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Emma Marrone su Instagram.

Emma Marrone è una cantante che da sempre ha dimostrato di essere molto attenta a quelle che sono le problematiche che attanagliano la società civile ed alcune delle zone del mondo nelle quali occorre fare i conti con risorse davvero esigue. Mentre i pezzi contenuti nel suo ultimo album continuano a raccogliere un sempre maggiore successo nel proprio pubblico, la cantante di origini pugliese trova un po’ di tempo da dedicare alla beneficenza. Nello specifico ha pubblicato un post sul proprio profilo facebook nel quale viene sottolineato: “Asta Beneficia a favore di Amnesty International Italia a sostegno della campagna Mai più spose bambine”. In pratica Emma ha messo all’asta sulla nota piattaforma e-commerce di Ebay una copia autografata del suo ultimo album Adesso con l’aggiunta di una esclusiva cartella stampa con testi ed informazioni su questo suo nuovo prodotto discografico, il cui ricavato verrà interamente dato in beneficienza. Clicca qui per avere maggiori informazioni in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori