JUSTIN BIEBER / News: il nuovo tattoo, parla il tatuatore che ha creato l’opera d’arte sulla pelle del canadese (Oggi, 11 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: notte brava per la popstar canadese con quattro ragazze? Ecco tutta la verità sulla notizia che ha travolto la popstar canadese e fatto il giro del mondo.

justin2015nuovo
Justin Bieber

È un famoso tatuatore di Miami, Dan Price, ad aver inciso sulla pelle di Justin Bieber le due ali d’angelo che da qualche ora spuntano sulla parte posteriore del collo della popstar. L’artista ha raccontato così come gli è stato commissionato il tatuaggio: “Ho ricevuto una chiamata l’altra sera che m’informava che sarei dovuto andare alla Versace Mansion alle 4 del mattino per fare un tatuaggio su un individuo molto noto. Quando ricevi chiamate del genere segui le direttive, rimani calmo e realizzi che ‘se questo è davvero quello che vuoi dalla vita, non dormirai mai molto’. Sembra banale ma questo tattoo è ovviamente uno di quelli che rimarranno impressi nella mia mente come un’esperienza e apprezzo molto quello che è la mia vita…apprezzo l’ospitalità del team che ci ha fatti sentire a casa…rimanete sintonizzati per scoprire chi porterà per sempre uno dei miei tatuaggi sul suo collo”. Nella foto pubblicata su Instagram, intravediamo anche il disegno originale su carta: clicca qui per vederlo.

Justin Bieber ha trovato la ragazza che l’aveva stregato con una foto e per la quale aveva dato il via ad una Battuta di caccia insieme ai suoi milioni di fans. Alla fine delle ricerche, Justin Bieber è riuscito a trovare la fortunata. Si chiama Cindy Kimberly, grazie all’interesse che la popstar canadese ha mostrato nei suoi confronti, è diventata una delle ragazze più popolari di Instagram con 179.000 follower. La ragazza, a quanto pare, è una fan di Justin Bieber così come degli One Direction e aver stregato la popstar canadese l’ha riempie d’orgoglio. I fans di Bieber sono pronti a scommettere su Cindy come nuova fiamma di Justin che, ormai, sembra aver deciso di chiudere definitivamente il capitolo Selena Gomez che è sempre più vicina a Niall Horan. Cindy Kimberly, dunque, sarà il nuovo amore di Justin Bieber?

Natale si avvicina e tutte le fans di Justin Bieber vorrebbero ospitarlo a casa loro il 25 dicembre per intonare insieme le tipiche canzoni natalizie. Wualche giorno fa durante un’esibizione live il canadese stava appunto cantando un brano su questo tema ma, nel bel mezzo della performance, ha dimenticato il testo. Mentre la musica continuava a suonare, Justin è rimasto semplicemente senza parole e aggrappandosi al microfono ha assunto un’espressione decisamente perplessa: “Quali ca*** erano le parole?”. Un momento molto divertente che è ovviamente diventato un cult: il breve video è infatti virale sui social e potete verderlo qui su Instagram.

Nuovo tatuaggio per Justin Bieber, che ha voluto mostrarlo con orgoglio ai suoi fans sfoggiando un look super elegante. La popstar canadese si è infatti fatto fotografare davanti allo specchio indossando un elegante completo scuro, reso più informale dalla camicia bianca lasciata fuori dai pantaloni. Il vero protagonista dello scatto però è il nuovo tattoo sulla parte postriore del collo: un paio d’ali d’angelo che sbucano dal colletto della camicia incorniciando la bionda attaccatura del capelli di Bieber. Ovviamente i fans sono impazziti alla vista del nuovo tatuaggio e la foto ha ottenuto oltre un milione e mezzo di like in poche ore. Clicca qui per vedere lo scatto.

Justin Bieber torna ad essere il protagonista del gossip internazionale per una presunta notte brava che la popstar avrebbe avuto con quattro ragazze. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la popstar canadese, la notte del 6 dicembre, dopo aver trascorso una serata in compagnia degli amici in un locale di Londra, sarebbe rientrato nel suo albergo in compagnia di quattro ragazze. All’alba, una delle accompagnatrici di Justin avrebbe perso completamente il controllo dando vita ad uno spettacolo indecoroso nella hall dell’albergo. La notizia ha subito fatto il giro del web facendo apparire Justin Bieber come un vero latin lover. Peccato, però, che la notizia sia stata inventata. Secondo quanto scrive Hollywoodlife, infatti, si tratterebbe di una bufale così come ha confermato anche l’entourage di Bieber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori