JUSTIN BIEBER / News: i prezzi dei biglietti per la tappa di Bologna del tour 2016. La foto con l’auto sportiva (oggi, sabato 12 dicembre 2015)

Justin Bieber, news: il cantante canadese da il via alla pre vendita dei biglietti per le tappe europee del Purpose World Tour 2016. Tutte le info (oggi, sabato 12 dicembre 2015).

12.12.2015 - La Redazione
justin2015nuovo
Justin Bieber

Il successo planetario raggiunto grazie alle sue performance musicali non ha fatto in modo che Justin Bieber si montasse la testa: è questo, in sintesi, il messaggio che ha voluto mandare la stessa star canadese sulla propria pagina Instagram. Bieber ha infatti pubblicato una fotografia che lo ritrae appoggiato ad una macchina sportiva “fiammante” prodotta dalla West Coast Customs, colorata di un blu elettrico che non passa certamente inosservato. Accanto allo scatto in questione Bieber ha commentato:”Onestamente non sto cercando di mettermi in mostra. Sono molto orgoglioso e grato per tutte le cose che ho e non le do per scontate. Mi sento così benedetto che ancora mi sento eccitato e chiedo ai miei amici di scattarmi una foto con questa. Non pensate mai che io stia provando a “sbattervela” in faccia“. Vi state chiedendo se questo bagno d’umiltà è piaciuto alle fan? La risposta è sì: la foto dopo 8 ore dalla pubblicazione ha infatti raggiunto e superato il milione di “likes”. Clicca qui per vederla.

L’album Purpose di Justin Bieber sta ottenendo un grandissimo successo, probabilmente anche oltre le più rosee aspettative dello stesso cantante canadese e quindi è naturale attendersi un pienone senza precedenti per i concerti del relativo tour 2016. A tal proposito, sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per il doppio appuntamento di Bologna in programma il 19 ed il 20 novembre a Bologna. I prezzi vanno dai 60 euro per il posto in piedi non numerato del settore del parterre fino agli 85 della tribuna numerata. Ricordiamo che è già partita la prevendita e che le due serate si terranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

L’ultimo album del cantante canadese Justin Bieber, intitolato Purpose, sta ottenendo una serie di successi dietro l’altro sia in termine di vendite che di popolarità tra il pubblico. Infatti, è uno degli album che ha fatto segnare il miglior debutto nella storia della musica quanto meno per quanto concerne il mercato americano. Insomma, Bieber ha centrato nuovamente il target musicale dei propri fans che a questo punto attendono con grande impazienza la possibilità di poter assistere dal vivo all’esibizione dei pezzi contenuti nell’album nei concerti. A tal proposito vi segnaliamo il post pubblicato dallo stesso Bieber sul suo profilo facebook ufficiale con il quale viene lanciata la campagna di prevendita delle varie tappe europee del suo Purpose World Tour 2016. Clicca qui per vedere il post ed ottenere tutte le informazioni in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori