ONE DIRECTION / News: qual’è il tuo pezzo preferito di Made in the AM, dillo alla band (oggi, sabato 12 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: la band apre le danze al bbc music awards 2015 infiammando il pubblico con “drag me down” (oggi, sabato 12 dicembre 2015).

onedirection2015news
One Direction

Gli One Direction hanno saputo ancora una volta conquistare le luci della ribalta nonché l’attenzione del pubblico nel corso delle premiazioni per il BBC Music Awards 2015 a Birmigham, esibendosi nel singolo Drag me down. Un pezzo che ha permesso alla band di ottenere un enorme successo e che è contenuto nell’album Made in the A.M. A tal proposito vi segnaliamo un post pubblicato sulla pagina facebook degli One Direction con il quale invitano i propri fans ad indicare quale pezzo stanno ascoltando, utilizzando l’apposita applicazione di Spotify, del loro ultimo album. Clicca qui per leggere il post e partecipare all’interazione con la band.

Lo scorso giovedì 10 dicembre 2015 nello splendido scenario della Genting Arena di Birmigham sono andati in scena i BBC Music Awards. Una edizione che ha segnato il trionfo della cantante Adele che si è portata a casa la bellezza di due premi senza dimenticare il riconoscimento ottenuto da Taylor Swift quale artista internazionale dell’anno mentre Hozier è stato celebrato per il miglior pezzo dell’anno. Tuttavia a far esplodere il pubblico sono stati gli One Direction a cui, peraltro, è toccato l’onore di aprire la serata esibendosi con il loro ultimo successo intitolato Drag me down. Un’esibizione eccezionale con cui hanno letteralmente infiammato il pubblico e che gli stessi One Direction hanno voluto celebrare pubblicato una relativa foto sul proprio profilo facebook scrivendo: “The guys performing at the BBC Music Awards!”. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori