Justin Bieber/ News: con il padre oggi e ieri, la foto dedicata a Jeremy (oggi, 13 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese sembra avere sempre al centro dei propri pensieri l’ex compagna Selena Gomez. Ecco il perchè (oggi, domenica 13 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

La figura paterna è molto importante nella vita di ognuno di noi e Justin Bieber ha voluto omaggiare la sua nelle scorse ore pubblicando una foto dedicata a papà Jeremy. L’immagine pubblicato su Instagram è in realtà l’unione di due fotografie: nella prima metà della foto vediamo infatti Justin da bambino mentre suo padre lo abbraccia di spalle, nella seconda i due Bieber sono entrambi adulti e il più giovane porta sulle spalle il senior come probabilmente papà Jeremy ha fatto tante volte con lui quando era ancora un bimbo. Immagini di gioia che ci mostrano come i legami famigliari siano molto importanti per la popstar canadese: clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber si sta godendo il successo, ottenuto grazie al suo nuovo album Purpose, e riesce a dedicare anche alcuni momenti agli amici e al divertimento: in particolare, sulla sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto in cui si vede un tavolo allestito per il poker. La curiosità è che Bieber non sta giocando con i soldi, bensì con delle caramelle frizzanti. Sono proprio quelle, insieme alle carte, le protagoniste della fotografia. L’amatissima popstar canadese sembra essersi levato una volta per tutte le vesti del cattivo ragazzo, e ora non può che andare dritto per la sua strada conquistando sempre più fans. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Justin Bieber.

Mentre il suo ultimo album intitolato Purpose continua ad andare alla grande, per Justin Bieber di certo non si può dire lo stesso per quanto concerne la propria vita sentimentale. Infatti, il cantante canadese è attualmente single e da quanto si può capire non ha ancora dimenticato la propria ex compagna Selena Gomez che è sempre al centro dei suoi pensieri. Tuttavia la stessa cosa non si può dire della Gomez che dal proprio canto, infatti sembra aver iniziato un flirt con Niall Horan. Una vicenda che ha avuto come diretta conseguenza quella di far ingelosire Justin che ha reagito postando sui social network una serie di foto dei vecchi tempi ed ossia quando lui e Selena formavano una delle coppie più invidiate del mondo. Infine, Justin ha incominciato a palesare un certo interesse per una donna sconosciuta, probabilmente al solo scopo di ingelosire la stessa Selena. Ci sarà riuscito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori