One Direction/ News: Louis Tomlinson pazzo di Craig David e “l’amore” è reciproco (oggi, 13 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news:  la band britannica nella prossima settimana sarà ospite del The Late Late Show di per partecipare al famoso karaoke in macchina (oggi, domenica 13 dicembre 2015).

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction non hanno solo moltissimi fans tra la gente comune, ma sono anche ammirati da diversi colleghi che li stimano per la loro musica e il loro percorso come artisti. Tra questi c’è anche Craig David, che poche ore fa aha avuto un intenso scambio di complimenti con Louis Tomlinson su Twitter. Ad iniziare è stato il giovane cantante della boyband più amata al mondo: “Devo dirlo, Craig David è stato spettacolare!”. La risposta del musicista R&B giunto al successo nei primi anni 2000 non si è fatta attendere: “Grazie fratello! Apprezzo d’avvero l’affetto”. Ovviamente i fans di entrambi non sono rimasti a guardare e la conversazione ha ottenuto oltre 50mila retweet e 80mila like: clicca qui per vedere la conversazione.

Gli One Direction non dimenticano da dove sono arrivati: X Factor UK, così come la nostra edizione conclusa giovedì scorso, sta volgendo al termine in Inghilterra e Louis Tomlinson non si sta perdendo neanche una battuta del talent show che li ha lanciati verso il loro successo mondiale. In particolare, la serata di ieri ha saputo decisamente soddisfare il musicista, che è poi sceso in campo su Twitter con un commento entusiasta. “Really enjoyed the X Factor tonight! Performances have been siiiiick! #XFactor” ha scritto Tomlinson sul social, un tweet che non è passato inosservato e ha conquistato oltre 100mila like. Chissà quale sarà il suo commento alla serata di oggi: clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale di Louis Tomlinson.

Dopo essere stati gli assoluti protagonisti dell’ultima edizione degli BBC Music Awards andati in scena a Birmingham, mandando in visibilio il folto pubblico con una spettacolare esibizione del loro ultimo singolo intitolato Drag me down, gli One Direction si apprestano ad attrarre nuovamente le luci della ribalta nella prossima settimana. Nello specifico Niall Horan e company, hanno annunciato ufficialmente che parteciperanno al prossimo appuntamento del programma The Late Late Show per prendere parte all’ormai famoso karaoke in macchina. Una tipologia di karaoke che vede il cantante canadese Justin Bieber nelle vesti di imbattuto campione per cui la band britannica è pronta a lanciare il guanto della sfida per questa divertente circostanza. Insomma, per i fans degli 1D un appuntamento assolutamente da non lasciarsi scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori