Justin Bieber/ News: Successo anche tra gli adulti (oggi, 14 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 14 dicembre 2015: svolta rap in vista per il canadese? Il video che prova che non se la caverebbe male. Love Yourself prima da 4 settimana nella Vodafone Big Top 40

justinbieber2015
Justin Bieber

In molti contestavano a Justin Bieber il fatto di piacere solo a un tipo preciso di pubblico, quello delle teenager. Una cosa che però nel tempo è stata smentita dai fatti e dal successo ormai internazionale della star canadese. Il ragazzo ci tiene molto a questo traguardo per dimostrare che crescendo sta diventando artista di livello, ma soprattutto completo. Su Twitter Ap Entertainment proprio oggi ha voluto sottolineare come l’artista inzia a piacere sempre di più anche a un pubblico adulto. E’ stato raccontato tutto il percorso di crescita come artista di Bieber che si sta evolvendo cambiando giorno dopo giorno nelle sue canzoni come nel suo stile. Davvero una svolta interessante per Justin che da ora potrà puntare anche a un pubblico ben diverso da quello che era abituato ad avere durante i suoi concerti. Clicca qui per la foto e il tweet.

Ogni foto pubblicata su Instagram da Justin Bieber crea un piccolo caso mediatico ma, guardando una delle ultime da lui postate, è facile capire perché le sue numerosissime fans siano andate su tutte le furie. Alcune lo vorrebbero tutte per sé altre sperano ancora che torni con Selena Gomez, ma di sicuro le ammiratrici del canadese sono gelosissime del cantante. La foto che le ha fatte arrabbiare tanto ha toccato proprio questo delicato: nello scatto vediamo infatti Justin di spalle davanti a una delle sue auto, una bellissima Audi nera opaca. Il cantante però non è da solo nella foto: tra lui e la macchina, seduta su di essa, c’è infatti una ragazza di cui intravediamo solo una gamba e parte del cappotto. I due sembrano essere molto intimi e le fans ovviamente non hanno gradito questa “vicinanza” con la ragazza misteriosa dalle lunghe gambe: clicca qui per vedere la foto. Laconica la didascalia scelta dal cantante: “Il Signore sa…”.

Justin Bieber torna a far discutere e non perchè anche in questo fine settimana le forze dell’ordine hanno dovuto intervenire per “sedare” una delle sue ragazze che di solito gli fanno compagnia in albergo ma per via di una foto pubblicata poche ore fa. La star canadese sa bene come passare i fine settimana in compagnia e anche in questo ha fatto lo stesso. I fan ormai sanno bene che Bieber ama passare il tempo con delle giovani ragazze (avvenenti) e anche ieri ha fatto lo stesso. A testimonianza di questo, ecco apparire una bella foto sul suo profilo Instagram, dove Bieber appare in compagnia di amici e di tante ragazze. Un altro fine settimana messo negli album dei ricordi?

Sembra proprio che il successo della giovanissima popstar canadese, appena tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album “Purpose”, non accennerà a diminuire tanto facilmente: tramite il web ci arriva la conferma di un nuovo traguardo di Justin Bieber. Vodafone Big Top 40, infatti, fa sapere che per la quarta settimana consecutiva – un mese intero, dunque – il brano “Love Yourself” è rimasto al primo posto della classifica, tenendosi stretto la medaglia d’oro. La canzone fa appunto parte dell’ultima fatica discografica di Justin Bieber ed è stata scritta da Ed Sheeran: per quanto ancora riuscirà a detenere il titolo, visti tutti i temibili avversari che la seguono? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il tweet di Vodafone Big Top 40.

Justin Bieber è sicuramente il re del pop anche se le contaminazioni nel suo ultimo disco lo stanno rendendo un artista sempre più completo. Rimane difficile però immaginarsi una trasformazione completa del canadese, che da biondo idolo delle ragazzine si cali in panni molto diversi dai suoi come potrebbero essere quelli si una star dell’hip hop del calibro di Rick Ross, al secolo William Roberts. Eppure in un video casalingo vediamo Justin canticchiare proprio un brano del rapper statunitense e farlo decisamente bene: mentre sale le scale e canticchia Bieber sembra infatti avere il “groove” giusto, nonostante sia l’esatto opposto del corpulento rapper afroamericano. I fans comunque sembrano apprezzare, anche in previsione di una possibile svolta rap del canadese: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori