One Direction/ News: la band arriverà in Italia? (oggi, 14 dicembre)

- La Redazione

One Direction, news 14 dicembre 2015: la band sul palco della finale di X Factor UK, ecco le parole di Simon Cowell e i ringraziamenti via web da parte del talent show che li ha lanciati

one_direction_nuovainquattro
One Direction

E’ bastato un messaggio di Niall Horan per scatenare le fans italiane speranzose di ricevere un regalo da parte degli One Direction e vederli nel nostro Paese prima della lunga pausa che, come tutti sanno, comincerà a marzo. Il cantante della band, infatti, su Twitter, ha scritto poche e semplici parole che, in pochi minuti hanno fatto subito il giro del web scatenando l’entusiasmo delle Directioner italiane. “Oh, Gesù… Svezia, Italia e Belgio… almeno arriveremo a divertirci insieme”. In realtà, però, il commento di Niall si riferiva al sorteggio della fase finale degli Europei di calcio che si svolgeranno a giugno 2016 in Francia e che metterà di fronte l’Irlanda alla sVezia, al Belgio e all’Italia.

Gli One Direction sono tornati alle origini, ad esibirsi sul palco che li ha lanciati nel panorama musicale mondiale proprio in occasione della finale di X Factor UK. Un’altra chance, prima della pausa prevista per il marzo prossimo, di incendiare il palco e far emozionare i fans: al termine della serata, non sono certo mancati i ringraziamenti via web da parte dell’account ufficiale del talent show. Come riporta un tweet, ieri sera il giudice Simon Cowell ha voluto ribadire l’affetto e la stima che prova nei confronti di questi quattro ragazzi, e ha confermato che è stato davvero un piacere lavorare con loro. Ora, però, è arrivato il momento che stacchino un po’ la testa. Il momento, insomma, di godersi lo stop annunciato. Che cosa ci riserveranno ancora prima di marzo? Clicca qui per leggere i ringraziamenti della trasmissione e qui per vedere il tweet con le parole di Simon Cowell.

Che gli One Direction amino lo sport in tutte le sue forme non è un mistero e tra tutti i ragazzi il più sportivo è sicuramente Niall Horan, molto appassionato soprattuto di calcio e di golf. L’irlandese però non disdegna nemmeno gli sport meno convenzionali e quando ieri un suo connazionale, Cono McGregor ha segnato un nuovo record con il knockout più veloce della storia, Niall non ha potuto fare a meno di dedicargli un tweet. Dopo aver visto in diretta Conor mandare al tappeto in 13 secondi l’avversario nella gara per il titolo di arti marziali miste per i pesi piuma, Horan ha scritto su Instagram: “Scene incredibili…congratulazioni signor campione del mondo!!!”. Nella foto pubblicata dal cantante degli One Direction vediamo McGregor durante i festeggiamenti, mentre posa nell’arena con indosso la cintura e la bandiera irlandese sopra la testa: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori