EMMA MARRONE/ News: la cantante e Fabio Borriello a Lugano, semplice coincidenza? La “Brown” ospite da Panariello! (oggi, 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ospite oggi 15 dicembre alla Radiotelvisione svizzera, l’evento anche in diretta streaming sul web. La foto dell’artista alla serata di gala…

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

-Neanche sotto le feste arriva un po’ di riposo per Emma Marrone, che anzi è pronta ad intensificare il suo impegno per la promozione dell’album “Adesso”, pubblicato lo scorso novembre. Sulla propria pagina Facebook la “Brown” ha infatti annunciato la sua partecipazione al “Panariello sotto l’albero Show” che si terrà il prossimo 22 dicembre 2015 al Modigliani Forum di Livorno. Per seguire Emma nello show del comico toscano basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Uno a partire dalle ore 21:10. I fan della cantante nativa di Firenze hanno appreso con gioia la notizia, felici di poter godere del talento musicale della Marrone comodamente da casa, anche sotto Natale. Il tenore dei commenti pubblicati dai sostenitori della cantante, come si evince dai numerosi “Sono felice che ci sia” è è più che entusiastico! Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Emma Marrone!

-Difficile stare dietro alla vita sentimentale dei vip, soprattutto quando questi fanno di tutto per mantenerla privata, ma qualche volta sommando gli indizi, ecco che si riesce quanto meno ad ipotizzare quel che potrebbe avvenire. Poco fa avevamo informato della presenza di Emma Marrone questa sera alla Radiotelevisione svizzera a Lugano per un incontro con i suoi fan elvetici e non. Qualche minuto orsono però, un profilo Instagram fan della presunta coppia composta dalla nativa di Firenze e da Fabio Borriello (“Emma e Fabio Borriello Fan Page”), ha pubblicato su Instagram una foto dei due accanto a questo messaggio:”Buongiorno !! Stasera alle 8 tutti a Lugano x festeggiare Fabio..Buona giornata a questa bellissima coppia“. Domani infatti sarà il compleanno dell’ex difensore del Cervia, che per l’occasione ha deciso di festeggiare in quel di Lugano. Non vi sembra una coincidenza quanto meno “molto strana” che proprio oggi Emma dia un’intervista nella stessa città svizzera? Il mondo è piccolo, si sa, ma in questo caso sembra esserlo fin troppo…

Emma Marrone è attualmente impegnatissima nella promozione del suo nuovo album, Adesso, uscito alla fine di novembre: come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale, oggi – martedì 15 dicembre 2015 – la cantante salentina sarà presso la Radiotelevisione svizzera, a Lugano, per un incontro con tutti i suoi fan. Una vera e propria occasione di vederla dal vivo, o almeno di ascoltare le sue parole: l’evento, che comincerà alle 20.00, sarà infatti disponibile anche in diretta streaming sul web, grazie al servizio offerto dal sito di RSI.CH. Chi non si perderà questa splendida occasione, magari direttamente dal divano di casa propria? I followers hanno apprezzato molto la notizia regalando al post quasi 3mila like: clicca qui invece per seguire la diretta streaming dell’evento.

Presente al Plastic di Milano per la serata di gala organizzata in occasione del primo anno di vita di Fashionable Lampoon, Emma Marrone ha illuminato la scena con un look elegante ma allo stesso tempo all’insegna della semplicità. Durante il party la Marrone ha trovato anche il tempo per uno scatto con il blogger Gian Maria Sainato, che ha scritto:”@real brown and I yesterday night during the dinner for #Lampoon’s first birthday!”, tradotto:”@real brown e me ieri notte durante la cena per il primo compleanno di #Lampoon”. Inutile dire che lo scatto tra questi due bei ragazzi ha raggiunto nello spazio di pochissime ore quasi 10mila likes. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone.

Emma Marrone è una delle artisti del momento anche grazie all’eccezionale successo che sta ottenendo con il suo ultimo album intitolato Adesso ed uscito lo scorso 27 novembre. Un’attenzione nei confronti della salentina dovuta anche alla partecipazione nella scorsa puntata di sabato pomeriggio del talent di Canale Cinque, Amici, nel corso del quale sembra che si sia guardata bene dall’incrociare il proprio ex compagno Stefano De Martino. Gossip a parte, quest’oggi c’è un ghiotto appuntamento per tutti i fans della salentina che potranno interagire con lei in diretta su Twitter a partire dalle ore 14,15 sulla blueroom, “Domani appuntamento con la #blueroom di Twitter. Emma, dalle 14.15, sarà in diretta per rispondere alle vostre domande e non solo.. Per inviare le domande usate #EmmaBlueRoom dal vostro profilo twitter”. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori