NEGRAMARO / Concerto al Mediolanum Forum di Assago. Info e scaletta (oggi, martedì 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Negramaro, concerto al Mediolanum Forum di Assago per la seconda data milanese del tour La rivoluzione sta arrivando tour. Info e scaletta (oggi, martedì 15 dicembre 2015).

infophoto_negramaro_giuliano_sangiorgi_R439
Concerto Negramaro

Questa sera, martedì 15 dicembre 2015, va in scena al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano, il tanto atteso concerto della band dei Negramaro. Si tratta della seconda data delle tre previste per la tappa milanese del tour 2015 della band pugliese intitolato La rivoluzione sta arrivando tour. Un evento che ha fatto segnare il tutto esaurito ormai da un bel po’ di tempo e che vedrà i Negramaro proporre ai propri affezionati fans alcuni dei pezzi inediti contenuti nell’ultimo album per l’appunto intitolato La rivoluzione sta arrivando, insieme a tutti i successi che hanno caratterizzato la loro carriera come Mentre tutto scorre, Estate, Nuvole e lenzuola, Parlami d’amore e tanti altri ancora. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,00 ma è consigliabile recarsi presso la struttura con un po’ di anticipo.

Questa sera i Negramaro sono protagonisti del concerto che si tiene al Forum di Assago, nel corso del quale proporranno la seguente scaletta di pezzi: Sei tu la mia città, Il posto dei senti, Attenta, Meravigliosa, Nuvole e lenzuola, L’ultimo bacio, Un passo indietro, Londra brucia, Se io ti tengo qui, Cade la pioggia, Sole, Una storia semplice, Via le mani dagli occhi, Sei, Fino alla fine, Lo sai da qui, La rivoluzione, Ti è mai successo, L’amore qui non passa, Solo 3 minuti, Estate, L’immenso, Parlami d’amore, Mentre tutto scorre e La finestra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori