Justin Bieber/ News: la popstar alla finale di The Voice UK, il nuovo flirt con Jasmine Villanueva, Video (oggi, martedì 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese chiamato in causa dalla modella Laura Carter per una presunta notte hot passata insieme. La popstar ospite alla finale di The Voice UK

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Una foto apparsa ieri su Instagram ha fatto perdere la testa alle fans di Justin Bieber che non hanno subito riconosciuto la donna al suo fianco. Tramite un video di LaPresse Il Secolo XIX mostra una festa a bordo di uno yacht a Newport Beach che chiarirebbe ogni dubbio. La nuova fiamma del cantante canadese infatti dovrebbe essere la modella Jasmine Villanueva. Nella foto si vedeva il ragazzo di schiena con una ragazza al suo fianco di cui non si vedeva però il viso. Si era pensato prima a Kourtney Kardashian e poi a Laura Carter, ora però i dubbi sembrano essere svaniti anche ai fans. Clicca qui per il video.

Per una popstar del calibro di Justin Bieber, mantenere i contatti con i propri fan è una necessità di primaria importanza. Il canadese è infatti sempre molto attivo sui social, e proprio qualche ora fa ha tenuto a ringraziare personalmente i propri followers. Bieber pochi minuti prima dell’una di notte ha cinguettato:”Appreciate everyone loving the album. Thank u“. Ecco la traduzione:”Apprezzo chiunque ama l’album. Vi ringrazio“. Inutile dire che le fan chiamate in causa da Bieber hanno rispedito al mittente il ringraziamento per le emozioni regalate dal canadese con la sua musica, tempestando con decine di migliaia di likes il post pubblicato dall’autore di “Purpose”. Clicca qui per vederlo!

Nuovi impegni in vista per Justin Bieber: come è accaduto anche qui in Italia per la recentissima e fresca finale di X Factor 2015, anche The Voice UK sta volgendo al termine e ha annunciato gli ospiti che saranno presenti alla finalissima di oggi, martedì 15 dicembre 2015. Tra di loro, spicca immancabile proprio il nome della popstar canadese, che è appena tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album, Purpose, e che sul palcoscenico della competizione canterà il singolo Sorry, il secondo estratto dal nuovo disco. Bieber non sarà certo l’unico ad esibirsi: stasera, infatti, il palco del talent show accoglierà anche Missy Elliot, Sam Hunt, i Coldplay e i The Weekend. Justin Bieber, in ogni caso, sembra entusiasta e già in tarda serata di ieri ha voluto twittare in merito, annunciando anche il nome di Tory Kelly. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina ufficiale. 

Mentre il suo ultimo lavoro discografico intitolato Purpose continua a mietere successi, il cantante canadese Justin Bieber viene sempre più preso di mira da notizie gossippare con presunte ritorni di fiamma con la ex Selena Gomez e flirt con semi-sconosciute. A tal proposito nelle ultime ore a far notizia sono le dichiarazioni rilasciate dalla bella modella britannica Laura Carter, al tabloid The Sun a cui ha rivelato di una notte hot trascorsa con la star canadese. La Carter ha parlato esplicitamente della cosa etichettando l’esperienza come ‘Sorprendente’, rimarcando che le foto nelle quali è ritratto nudo non gli rendono giustizia. Insomma, la bella modella ha evidenziato tanti particolari che cozzano con quanto trapelato dalle notizie di gossip degli ultimi giorni che volevano un Bieber nel disperato tentativo di riallacciare il rapporto con la propria ex Selena Gomez. Quale sarà la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori