One Direction/ News: Niall Horan rassicura i fan a proposito della pausa di marzo? (oggi, 15 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles solista e Liam Payne corista? Niall Horan, con un messaggio su Twitter, torna a rassicurare i fans della band dicendo che torneranno…

liampayneonedirection
Liam Payne

Niall Horan torna a twittare, e con le sue parole sembra portare un barlume di speranza a tutte le directioners del mondo. Tutti i fan degli One Direction, infatti, sanno benissimo che la band ha annunciato una pausa per il prossimo marzo: le preoccupazioni nate in seguito erano state parecchie, e in molti hanno ipotizzato che si sarebbero invece sciolti definitivamente, come è accaduto già a diversi gruppi, come per esempio i Take That. Niall Horan, dopo la loro esibizione sul palco di X Factor, ha voluto ringraziare di persona tutti i fan per i cinque anni passati insieme, aggiungendo che spera davvero che ognuno si renda conto che cosa siamo riusciti a fare per loro (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina social). In seguito, Niall Horan ha aggiunto che una pausa e proprio necessaria, ma “Don’t worry, we’ll be back”. Insomma, torneranno: contenti? Clicca qui per vedere il secondo tweet di Niall Horan.

Gli One Direction hanno partecipato alla finalissima di X Factor UK durante la quale Mason Noise, uno dei concorrenti dell’ultima edizione che ha più fatto discutere, ha pubblicato una foto in compagnia di Liam Payne scrivendo: “Una delle perle della mia esperienza, incontrare uno dei coristi di Harry Styles”. Il messaggio ha attirato subito l’attenzione delle Directioner di tutto il mondo che hanno subito pensato alla possibilità che Harry Styles possa iniziare una carriera da solista con Liam Payne come corista. Sarà davvero così il futuro degli One Direction? I due cominceranno una nuova carriera dopo la pausa della band che comincerà a marzo? I fans sperano che la band, comunque, non si separi e torni presto a calcare i palchi di tutto il mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori