EMMA MARRONE/ News: la salentina lancia il suo brand di moda, ecco la “Brown Crew”. Foto (oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina in una recente intervista ha dichiarato la propria intenzione di prendersi una pausa dopo l’Adesso Tour 2016 (oggi, mercoledì 16 dicembre 2015)

emma-marrone-canotta
Emma Marrone

I fans di Emma Marrone che vogliono portarsi addosso sempre la loro cantante preferita non dovranno più limitarsi ad ascoltare la sua musica nei loro lettori mp3. La cantante salentina lancia infatti oggi il suo brand di moda “Brown crew: “A partire da oggi vi tengo d’occhio !!! Voi siete la mia CREW !!! #browncrew #brown21 h 18:00 www.emma-shopping.com”. Su Instagram Emma ha mostrato in anteprima il simbolo, un gigantesco occhio, stampato sulla maglietta da lei stessa indossata. Negli scatti che formano il collage pubblicato dalla Marrone vediamo la cantante mentre si scatta i selfie allo specchio, indossando anche un simpatico cappellino con lo stesso marchio: clicca qui per vedere la foto.

Emma Marrone, dopo l’uscita del suo nuovo album Adesso, non ha un momento libero anche se ogni impegno la riempie di soddisfazione. Ieri, per esempio, la cantante è stata su Twitter con i followers, pronta a rispondere alle domande, e in serata invece ha raggiunto la Svizzera per un incontro di promozione del nuovo disco a Lugano, e ovviamente anche per una nuova occasione di incontrare coloro che non hanno mai smesso di sostenerla. Una giornata pienissima che le ha rubato tante energie, ma che è stata anche in grado di strapparle un sorriso: su Facebook, infatti, la salentina ha pubblicato uno scatto in primo piano al quale ha aggiunto “Giornata lunga ma piena di soddisfazioni… Un bacino a tutti”. Insomma, finché i fan continueranno a dimostrate alla salentina il loro affetto, lei di certo non perderà l’entusiasmo. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook da Emma Marrone.

La nota cantante Emma Marrone nel corso di una recente intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Radio Bella & Monella, ha evidenziato l’intenzione di prendersi un periodo di pausa dalle scene dopo l’Adesso Tour 2016. Per Emma questo è un periodo ricco di soddisfazione con il suo ultimo album Adesso che sta letteralmente spopolando, ed allo stesso tempo ricco di impegni promozionali e non solo che di certo le stanno portando via tante energie e tempo da dedicare magari a stessa oppure alla propria famiglia. Nell’intervista la salentina ha rimarcato come dopo questo suo ultimo lavoro discografico e soprattutto dopo l’Adesso Tour 2016, di avere l’intenzione di prendersi una pausa: “In futuro dopo il tour mi prenderò una pausa, c’è anche l’idea di andare all’estero e studiare ancora. Credo che lo step successivo sia quello di migliorarsi sotto tutti i punti di vista”. Ricordiamo che le date ufficiali dell’Adesso Tour 2016 sono previste a cavallo tra il mese di settembre ed ottobre 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori