Justin Bieber / News: Foto, il tatuaggio dietro al collo (Oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantautore canadese ha fatto un selfie insieme a due suoi amici mostrandosi sorridente e lanciando un messaggio a tutti i suoi fans sull’importanza della felicità.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Il cantautore canadese Justin Bieber è piaciuto al pubblico non solo per la sua musica ma anche perchè è uno di quelli che fa tendenza e lancia mode. Tra queste c’è quella dei tatuaggi e sono davvero molti quelli che riempiono il suo corpo. Su Instagram l’artista ha voluto puntare l’attenzione su uno di questi che per lui ha un grande significato. Justin dietro al collo ha infatti due ali meravigliose anche se proprio per la loro posizione molto in evidenza ha destato i commenti del pubblico. A commentare la foto ci sono le seguenti parole: “Fly away with me”. La traduzione ci dice: “Vola via con me”. A chi sarà riferita? Forse alla misteriosa ragazza che negli ultimi giorni si è presa la ribalta di molti rotocalchi rosa. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Su Instagram il cantante canadese Justin Bieber è sorridente insieme a due amici che sono al suo fianco. Un selfie che sicuramente regala tranquillità in un mondo che si ferma troppo poco per sorridere.  Il ragazzo invece ha sicuramente sempre portato un immagine positiva di sè stesso, regalando emozioni non solo per le parole delle sue canzoni. Nel selfie Bieber commenta con serenità: “Ridere è contagioso, non devi avere paura di chi non vuole che sorridi”. A volte davvero però anche la gente non riesce a capire quanto è importante il potere anche di un piccolo sorriso, di un gesto nei confronti magari di un amico o di uno sconosciuto. Bieber grazie anche alla sua attività sui social network ha dimostrato di essere molto diverso dal ragazzino che aveva avuto successo per il suo bel visino, facendo capire a tutti di avere anche personalità da vendere e di essere diventato un ragazzo completo e davvero maturo. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

Prima di salire sul palco di The Voice, Justin Bieber si è concesso uno spuntino sulla via per gli Universal Studios. I paparazzi ovviamente erano alle sue calcagna ma il canadese ha voluto prendersi gioco di loro ed è entrato da Subway con ben due capotti sopra la testa per non farsi inquadrare dai loro obiettivi. Un “travestimento” non certo utile per passare inosservato, che però ha divertito molto i fotografi al suo seguito. Una volta tornato in auto Justin si è poi tolto la soddisfazione di scattare lui una foto ai paparazzi, con il suo inconfondibile iPhone che per un attimo si è intravisto nella fessura aperta del finestrino. Ecco come sono andate le cose: clicca qui per vedere il video.

Ieri Justin Bieber si è esibito a The Voice e ha portato sul palco Sorry, uno dei suoi ultimi singoli tratto dall’album Purpose uscito lo scorso 13 novembre. Il brano, dal testo romantico, è decisamente dance ma prima di ballarlo con tanto di coreografia e danzatrici a lle sue spalle, il cantante canadese ha voluto regalare al pubblico una versione più intima della canzone. Per il primo minuto abbondante è infatti rimasto solo dietro al piano a cantare la hit in un modo che ha sicuramente commosso milioni di fans. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber continua a far parlare di sè e non solo per la sua musica e per il suo nuovo disco già in vetta alle classifiche ma anche per via della sua vita. Il giovane, come tutti quelli della sua età farebbero al suo posto, continua a circondarsi di donne e lo fa in ogni momento della giornata, per quanto possibile. Justin Bieber, però, non rinuncia mai agli amici con i quali qualche ora fa ha postato per un selfie con tanto di frase sul sorriso e sull’importante di ridere e su quanto il sorriso sia contagioso. Ecco qui il suo messaggio

Mentre Selena Gomez ufficializza la sua nuova storia con Niall Horan, Justin Bieber si diverte andando in giro per le più belle città americane sempre in piacevole compagnia. Negli ultimi giorni, al cantante canadese, sono state accostate tantissime ragazze, Kourtney Kardashian a Laura Carter fino a Jasmine Villanueva, la splendida modella immortalata in una foto osè e pubblicata su Instagram dallo stesso Bieber (cliccate qui per vederla). Justin, però, non si è fermato qui perché si è anche concesso un giro sullo yacht dove si è divertito insieme ad altre splendide modelle come Taylor Godfrey, Allie Fosheim, Selena Sloan, Denise Scaefer, Celeste Bright. Selena Gomez, dunque, sembra ormai un lontano ricordo nella vita di Justin Bieber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori