ONE DIRECTION / News: la possibilità di vincere una copia firmata, Video (Oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: tensioni tra Harry Styles e Louis Tomlinson? I rumors si rincorrono dopo l’ultima uscita pubblica della band. Le rivelazioni di una fonte.

onedirection2015news
One Direction

Gli One Direction sono uno dei gruppi più amati dai teenager di tutto il mondo. Chiunque sognerebbe avere un loro cd autografato anche se soprattutto in Italia questa non è una cosa assolutamente facile da realizzare. E’ così che il gruppo stesso ha deciso di lanciare una simpatica iniziativa su Twitter, mettendo in premio la possibilità proprio di vincere un compact disc autografato dai membri del gruppo. Nel messaggio viene sottolineata la possibilità di vincerne uno esibendo la propria copia personale a seguito di un video che mostra uno dei componenti proprio con il tanto sognato disco in mano. Davvero simpatica e in linea con lo spirito del gruppo questa iniziativa che sta trovando sicuramente grande riscontro. Clicca qui per il video.

Sta per iniziare la lunga pausa degli One Direction che, dopo cinque anni vissuti sulla cresta dell’onda, hanno deciso di staccare la spina concedendosi una lunga pausa che porterà Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne a fare nuove esperienza. Prima di salutare il pubblico, la band inglese ha voluto ringraziare tutti i fans con alcune dichiarazioni pubblicate sui social network. “Questo è un enorme, enorme grazie a tutti i nostri fan. Ovviamente voi avete reso tutto questo possibile e non riusciamo ancora a credere quanto ci avete sostenuto durante questi 5 anni e oggi è un giorno molto speciale perché è la fine del nostro primo capitolo” dice Liam nel video pubblicato su Twitter, “Un grazie enorme, davvero. Non riusciamo a crederci, siete fantastici; le persone più devote che io ho mai visto nella mia vita. Quindi grazie per essere stati con noi in questi 5 anni, ce ne saranno molti altri“. Un saluto speciale, dunque, per i fans che sperano di poter rivedere presto gli One Direction in giro per il mondo.

Prima di concedarsi dal pubblico e godersi la meritata pausa, gli One Direction hanno partecipato alla finale di X Factor UK entusiasmando tutti i fans che sperano di poter rivedere presto la band sul palco. Dopo la performance, gli One Direction hanno partecipato alla festa organizzata da Simon Cowell in un noto locale. Al party hanno partecipato tutti i membri degli One Direction ad eccezione di Louis Tomlinson. Secondo il “The Sun”, Louis Tomlinson non avrebbe partecipato alla festa per alcuni contrasti con Harry Styles preferendo la compagnia dei suoi vecchi amici di scuola. A creare i malumori di Louis sarebbe il trattamento speciale che Harry riceve ad ogni occasione. La fonte, infatti, ha rivelato: “Harry aveva la sua zona ed è stato trattato come un re. Tutti correvano intorno a lui, ma non è rimasto a lungo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori