EMMA MARRONE/ News: le prossime interviste alla radio (oggi, 17 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 17 dicembre 2015: l’artista Batefit ha disegnato un cuore per una delle felpe della collezione “Brown Crews” ideata dalla cantante salentina. Video

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Per la cantante pugliese Emma Marrone continua la campagna di lancio del suo ultimo album intitolato Adesso e pubblicato lo scorso 27 novembre. Infatti, sono tantissimi gli appuntamenti promozionali che la vedono protagonista, non solo in tv ma anche in radio. A tal proposito vi segnaliamo il post che la stessa Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo facebook e nel quale si fa il punto delle prossime interviste ed ossia domenica 20 dicembre alle ore 11,00 sarà ospite di Radio Kiss Kiss nel corso della rubrica Check In mentre venerdì 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 16,00 sarà a Radio 2 nell’ambito della trasmissione i Sociopatici. Clicca qui per vedere il post con tutti i prossimi appuntamenti.

La cantante salentina Emma Marrone ha una dote importante oltre a quella di essere una brava cantante, è una ragazza molto simpatica. L’ha dimostrato per l’ennesima volta quando stamattina ha twittato una bella foto insieme a una sagoma di Vasco Rossi quasi a fargli il verso con la sigaretta. Ovviamente è ironica perchè tutti sanno la grande stima dell’artista per il rocker di Zocca. A commento scrive: “Questa mattina in umitalia chiacchierata con Vasco Rossi”. Davvero simpatici anche diversi commenti dei fans che a vedere la foto in piccolo, magari dai loro smartphone, avevano sperato in un duetto che potesse mettere a fianco due artisti molto bravi e allo stesso tempo molto lontani nello stile. Clicca qui per la foto.

Tra i capi della collezione di Emma Marrone “Brown Crew” c’è anche una felpa con un disegno creato dall’artista Batefit, grande amico della cantante salentina. Emma ha voluto ringraziarlo con un post sul suo profilo Instagram. La Marrone ha pubblicato un video che la mostra mentre indossa la felpa e gira su un moderno skateboard che si muove con la forza del peso: “Il mio cuore gira per voi. #browncrew Un grazie davvero speciale a @bafefit per avermi donato un pezzo della sua vita attraverso questo disegno!”. I like ovviamente sono stati oltre 8500 nel giro di una mezz’ora e la felpa grigia con il cuore di Batefit da un lato e la scritta “Brown Crew” sarà sicuramente tra i capi più richiesti sullo shop online della cantante salentina. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori