JUSTIN BIEBER / News: in vendita i biglietti per le tappe europee del suo Purpose World Tour 2016 (oggi, 17 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 17 dicembre 2015: il canadese sta preparando qualcosa di speciale per le sue fans. In un video ecco gli indizi su quello che sembrerebbe essere un “regalo di Natale”

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber è senza dubbio uno dei personaggi del momento non solo per le tante notizie di gossip che quotidianamente lo interessano ma anche e soprattutto per lo straordinario successo che sta raccogliendo il suo ultimo lavoro discografico, Purpose. Un album che gli sta permettendo di fare incetta di premi e di record. Lo stesso Justin Bieber sul proprio profilo facebook ufficiale ha pubblicato un post nel quale mette al corrente i propri fans che sono in vendita i biglietti per prendere parte alle tappe europee del suo Purpose World Tour 2016 che tra l’altro arriverà anche in Italia. Clicca qui per vedere il post ed avere maggiori informazioni per ottenere i tanto desiderati biglietti.

Justin Bieber arriverà in Italia solo il 19 e 20 novembre 2016 con i due concerti che terrà all’Unipol Arena di Bologna ma i biglietti sono già esauriti. I pochi sfortunati che non sono riusciti ad entrare in possesso del mitico tagliando, per avere la possibilità di vedere dal vivo la popstar canadese potrebbero optare per alcuni pacchetti vip. Quello “Ultimate”, prevede, oltre al posto più vicino al palco e un tour nel backstage anche un selfie privato con Justin Bieber per un costo complessivo di 1840 euro. A 850 euro si può scegliere un altro pacchetto che prevede la foto di gruppo con la popstar canadese e, infine, a 345 euro c’è il pacchetto che garantisce un accesso riservato. Inoltre, sono già tanti i siti sui quali i fans di Justin Bieber sono pronti a scatenare l’asta nella speranza di riuscire ad ottenere un biglietto per uno degli eventi musicali più attesi del prossimo anno.

Le fans di Justin Bieber potrebbe ricevere una sorpresa molto speciale a breve. Si tratterebbe di una sorta di “regalo di Natale” del cantante canadese per le sue fans e a mettere loro la pulce nell’orecchio è stato lui stesso, pubblicando un video su Instagram. Nel breve filmato vediamo Justin elegantissimo con pantaloni e scarpe nere sotto sotto a una camicia bianca. Alle sue spalle c’è l’elemento che più di tutti svela quello che è in arrivo: un candido pianoforte a coda. Bieber si riprende allo specchio schioccando a tempo le dita mentre una ritmata musica in sottofondo sembra impedirgli di stare fermo. Qualora ci fossero dubbi il canadese lo ha messo per iscritto: “Qualcosa di speciale sta arrivando”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori