ONE DIRECTION / News: Liam Payne, dura replica alle critiche di Noel Gallagher (Oggi, 17 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, vero idolo delle Directioner di tutto il mondo, spaventa le fans della band inglese per un problema legato ai suoi mitici capelli.

1D-harry-styles
Harry Styles

Sono passate molte settimane da quando Noel Gallagher attaccò con parole pesanti gli One Direction criticandoli in modo molto colorito. A distanza di tempo, a rispondere all’illustre collega è Liam Payne che ai microfoni di BBC Radio 1 ha deciso di replicare alle critiche ricevute: “La cosa divertente è che l’ho incontrato proprio il giorno in cui è stata pubblicata quella storia. Noel è venuto da me e mi ha chiesto “Tutto bene? Come va?” e io “Bene, grazie piacere di conoscerti”. Il giorno dopo ho letto la sua intervista e ho pensato “Ma quanto è triste? Ci ha criticati duramente. Bello criticare i tuoi fan, vero?” – ha dichiarato Liam Payne che ha ammesso di essere stato profondamente deluso dalle parole di Noel Gallagher che, con la sua musica, ha influenzato la sua carriera da artista – “È triste perché hanno influenzato molto la mia carriera. È qualcosa di cui dovrebbero essere orgogliosi”.

Nei giorni scorsi, prima della tanto annunciata pausa, gli One Direction hanno registrato il Carpool Karake, un forman ideato da James Corden in cui gli artisti cantano le loro canzoni e vengono intervistati mentre sono in auto con il conduttore. Nel video vediamo Niall Horan accanto al guidatore mentre sui sedili posteriore siedono Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Oltre ovviamente al conduttore i più scatenati sembrano essere Harry e Niall, che improvvisa anche balletto alla John Travolta in Pulp Fiction. Tra una canzone e l’altra i ragazzi hanno risposto ad alcune domande, parlando anche del rapporto con le fans e delle cose più strane fatte dalle loro ammiratrici. Attorno a metà del filmato i ragazzi seguono una coreografia idea da Corden per il brano No Control prendendo in giro le boyband: clicca qui per vedere il video.

Harry Styles è uno dei ragazzi più sensibili e buoni del mondo. I fans adorano il cantante degli One Direction che, però, nelle ultime ore, sta spaventando i loro sogni. Harry Styles, infatti, secondo quanto riportato dal “The Mirror”, che ha ripreso un articolo di “Now Magazine”, il cantante inglese potrebbe presto diventare calvo. Secondo quanto scrive il tabloib inglese, infatti, Harry Styles potrebbe avere un futuro di calvizie a causa del suo patrimonio genetico. Il padre di Harry, non ha molti capelli e, negli ultimi cinque, anni, confrontando le foto del cantante, il volume dei capelli è notevolmente cambiato. Ad accentuare il problema potrebbe essere, inoltre, la mania di Harry Styles di legare i capelli in codino molto tirato. La notizia ha subito fatto il giro del mondo allarmando le Directioner che non osano immaginare come potrebbe essere Harry senza la sua folta chioma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori