JUSTIN BIEBER / News: la disperazione della madre della popstar canadese (Oggi, 18 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: mentre Selena Gomez continuano a frequentare Niall Horan degli One Direction, la popstar canadese pensa ancora all’ex fidanzata. Ecco la prova.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber e la madre, Pattie Mallette, non stanno attraversando un bel momento. I due sono molto lontani l’uno dall’altra e, nonostante i tentativi della donna di recuperare il rapporto con il figlio, le cose non stanno migliorando. Con l’avvicinarsi del Natale, la madre di Justin Bieber ha deciso di tentare un’ultima strada scrivendo alcuni messaggi su Twitter. “Non arrabbiarti e non portare rancore, non fa bene, ma paralizza solamente. L’amore vince su tutto”, scrive e aggiunge: “Non sempre hai ragione, forse dovresti pensarci”. Infine oggi ha scritto: “Perdona”. Messaggi inequivocabili, quelli della madre della popstar canadese che sta tentando in tutti i modi di ricucire il rapporto con il figlio che, per il momento, non ha alcuna intenzione di tornare ad essere vicino alla madre.

Ieri Justin Bieber ha annunciato che c’è una sorpresa in arrivo per le fans e sul “set” di quello che si suppone sarà il luogo che ospiterà tale regalo per le sue ammiratrici ha anche registrato alcuni brevi filmati poi condivisi attraverso il suo account snapchat. Oltre ad informare tutti di non aver dormito per 24 ore a causa del duro lavoro (clicca qui per vedere il video), Justin ha ribadito che sono in arrivo grandi cose e, forse per distogliere l’attenzione dalla sorpresa, ha mostrato di avere un dente d’oro: la particolarità nel suo sorriso ha sicuramente lasciato sotto choc molte fans, che ovviamente sperano non si tratti di nulla di permanente, preferendo Bieber “al naturale”. Clicca qui per vedere il video.

E’ difficile capire i reali sentimenti che legano Justin Bieber e Selena Gomez. I due ex fidanzati si allontano, si avvicinao, frequentano altre persone ma continuano ad essere sempre profondamente legati l’uno all’altra. Mentre Selena Gomez continua a frequentare il cantante degli One Direction, Niall Horan, Justin Bieber sembra aver voltato pagina divertendosi con modelle bellissime. A quanto pare, però, non è assolutamente così visto che, durante la sua ultima esibizione live, sulle note di Sorry, brano dedicato a Selena Gomez, la popstar canadese è stato assalito dalle emozioni lasciandosi andare alle lacrime. Justin Bieber, dunque, è ancora innamorato di Selena Gomez nonostante cerchi di dimostrare il contrario? I fans della coppia pensano di sì e continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori