One Direction/ News: la band inglese senza rivali, al primo posto degli artisti under 30 più pagati al mondo

- La Redazione

One direction, news 18 dicembre 2015: in un video realizzato per Mtv i quattro cantanti parlano dei regali di Natale che volevano ardentemente e che non hanno mai ricevuto.   

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction non hanno rivali. La band inglese ha conquistato il primo posto della classifica degli artisti under30 più ricchi al mondo stilata dalla rivista Forbes. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson si confermano quattro galline dalle uova d’oro capaci di collezionare una vera fortuna economica in soli cinque anni. Nell’ultimo anno, gli One Direction, grazie al tour e alla pubblicazione dell’ultimo album, hanno incassato 130 milioni di euro. Al secondo posto si piazza Taylor Swift con 80 milioni mentre Lady Gaga deve accontentarsi del gradino più basso del podio con 59 milioni. Cifre da capogiro, dunque, quelle che riescono a guadagnare gli One Direction che potranno così godersi la pausa senza alcun problema.

One Direction scatenati, non stanno fermi un attimo e per Natale sfoderano tutta la loro vitalità facendo impazzire i fan: basta nulla dei 4 ragazzi d’oro che stanno conquistano la musica e il palcoscenico mondiale, in maniera fulminea. Hanno ultimamente anche partecipato all’iniziativa benefica Tex Santa per il Natale 2015 che raccoglie fondi da distribuire ai tre fondazioni per bambini come Macmillan Cancer Support, Make a Wish Uk e Save the Children. Ma in che modo partecipano? Con un’idea stravagante ma come sempre quando si parla di One Direction, di successo: i bei ragazzi metteranno all’asta i classici maglioni di Natale regalati nel corso degli anni per poter raccogliere i fondi necessari per aiutare i bambini malati in questo periodo natalizio. Ci saranno (gli orribili) maglioni di Harry Styles, come li definisce lui stesso, che rappresentano il classico regalo odiato da tutti, sopratutto se scelto con colori improponibili e del tutto fuori moda. E invece in questo modo, sapendo che la gente farebbe di tutto per avere qualcosa degli One Direction, anche prendere maglioni orribili, li vendono e i soldi vanno poi tutti a bimbi: geniali, come sempre.

Le feste natalizie si avvicinano e le fans degli One Direction vorrebbero sicuramente trovare sotto l’albero un grosso pacco con dentro tutti e quattro i membri della loro boyband preferita. In un video realizzato per Mtv i quattro cantanti parlano dei regali di Natale che hanno desiderato e mai ricevuto. Niall Horan voleva un particolare paio di scarpe per giocare a calcio ma al suo risveglio l’oggetto del desiderio non si è rivelato essere tra quelli sotto l’albero. Il tenero Harry Styles invece avrebbe desiderato con tutto il cuore scartare il pigiama di Batman ma dovette accontentarsi di quello di Spiderman. Liam, che aveva chiesto a Babbo Natale una bicicletta nuova e bellissima si ritrovò invece ad usare quella della sorella, diventata troppo grande per guidarla ancora. Stesso discorso per Louis Tomlinson, che dovette fare buon viso a cattivo gioco quando non trovò sotto al suo albero quello che aveva richiesto nella letterina indirizzata a Babbo Natale. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori