EMMA MARRONE / News: gli auguri di compleanno ad Elisa Toffoli (oggi, sabato 19 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante pugliese posta su facebook una foto che la vede in viaggio e con il volto abbastanza stanco. Dove starà andando? (oggi, sabato 19 dicembre 2015).

emma_r439
Emma Marrone

Un’amicizia vera, non di facciata: è quella che lega Emma Marrone ad Elisa Toffoli. Le due cantanti hanno costruito un rapporto sincero all’interno di Amici di Maria De Filippi, la scuola di talenti di Canale 5 e proprio una foto estrapolata da quel contesto ha caratterizzato il messaggio di auguri di buon compleanno che la “Brown” ha voluto indirizzare alla sua collega che oggi compie 38 anni. Sulla propria pagina Instagram Emma ha scritto:”Buon compleanno sorellona mia @elisatoffoli. Tutto il bene per te..“. Parole inequivocabili da parte della nativa di Firenze, che non fa mistero di vedere in Elisa un punto di riferimento, addirittura una sorella maggiore. Clicca qui per vedere il post d’auguri ad Elisa Toffoli pubblicato da Emma.

Emma Marrone ed un’altra vecchia conoscenza del pubblico di Amici, Antonino, sono i tra protagonisti dell’album We Love Disney, prodotto dalla Major Americana in virtù di questo periodo natalizio. Un album nel quale alcuni interpreti italiani si esibiscono in pezzi che sono state colonne sonore di grandi classici della Disney. Nel caso di Emma lei sarà Jasmine mentre Antonino vestirà i panni di Aladin per cantare insieme il pezzo Il mondo è mio. Un progetto molto interessante che vede la partecipazione, come già detto, di tantissimi altri cantanti italiani come Carmen Consoli, Moreno, Nina Zilli, Clementino e tantissimi altri ancora.

Emma Marrone è una della cantanti italiane più in vista del momento. Merito senza dubbio del suo ultimo album intitolato Adesso, per effetto del quale sta riscuotendo un enorme successo non solo tra il pubblico più giovane ma anche nelle altre generazioni. Nelle ultime ore la pugliese ha postato sul proprio profilo facebook una foto che la ritrae mentre è seduta su una comoda poltrona, in viaggio verso chi sa quale meta e con tanto di cuffie nelle orecchie per ascoltare uno dei suoi ultimi pezzi che peraltro è in tema: In viaggio. Emma infatti, nel post scrive; “La ragazza con le occhiaie tatuate #adesso.. Ed ogni cosa che ho perso.. Ogni cosa è un ricordo, un motivo diverso per mettermi #inviaggio”. Ovviamente tra le righe si leggono delle frasi del testo del pezzo In viaggio, contenuto nel suo ultimo album. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori