JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez ancora nei suoi pensieri, ecco perché (Oggi, 19 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese spiazza tutti con un gesto che lo trasforma concretamente in un ragazzo d’oro. Ecco cosa ha fatto lasciando i fans a bocca aperta.

justin2015nuovo
Justin Bieber

I fans sperano ancora di poter rivedere, un giorno, Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo felici e innamorati. E forse è quello che, in fondo al suo cuore, spera ancora la popstar canadese. Nonostante, infatti, tutti i tabloid internazionali di gossip parlino dei numerosi flirt di Bieber con modelle bellissime, ad oggi, non è stata ancora pubblicata una foto compromettente per l’artista. Un segno, a detta dei fans ma anche di chi conosce bene Justin Bieber, che significherebbe che il cuore del cantante è ancora occupato da Selena Gomez. Justin, infatti, non ha più avuto una vera storia dopo l’addio alla sua ex fidanzata e non è il tipo che riesce a cancellare un sentimento in pochi giorni. Motivo in più per credere che Justin sia ancora innamorato della Gomez dopo le belle parole spese per lei nelle scorse settimane.

Justin Bieber e gli One Direction insieme nel video Carpool Karaoke di James Corden. Quest’ultimo è un presentatore molto famoso negli Stati Uniti che, per augurare Buon Natale ha tutti i suoi fans, ha scelto di realizzare un video in cui gli artisti si divertono a fare il karaoke sulle note di “Joy To The World”, una canzone natalizia molto amata dagli Americani. Nel un video ci sono diversi artisti come One Direction, Stevie Wonder, Iggy Azalea, Rod Stewart, Carrie Underwood, Jason Derulo e Justin Bieber. Nmato ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Il rapporto tra il cantante canadese Justin Bieber e le proprie fans è molto forte, spesso supera la più fervida immaginazione sconfinando in vera e propria idolatria. Questo è quanto accaduto ad una ragazza di 22 anni di nome Gabrielle, residente a Worksop nella contea di Nottinghamshire. Gabrielle ha deciso di cambiare il proprio cognome facendolo diventare Bieber dando quindi seguito ad un lungo periodo che l’ha vista comperare praticamente ogni gadget legato al cantante canadese: “Ho cambiato il cognome in Bieber così sembriamo sposati. Ora mi chiamo Gabrielle Newton – Bieber come ho sempre desiderato. Spero che un giorno si accorga di me”.

Justin Bieber, in occasione del Natale, ha deciso di trasformarsi in un ragazzo d’oro. Non si tratta di opere buone per gli altri ma di un regalo particolare per se stesso. Come riporta Mtv, infatti, la popstar canadese ha scelto di regalarsi un dente tutto d’oro diventando così un ragazzo d’oro in tutti i sensi. Con il dente d’oro, l’artista canadese ha deciso di entrare in una speciale categoria, quella di cui fanno parte anche star del calibro di Rihanna o Kesha e che comprende tutti i giovani artisti che, oltre ad aver raggiunto il successo in poco tempo, sanno cosa vogliono dalla vita. Dente d’oro o no, Justin Bieber è comunque un ragazzo d’oro in tutti i sensi. La popstar canadese, infatti, non nega mai un aiuto ai più bisognosi e cerca sempre di regalare un sorriso ai bambini meno sfortunati. Selena Gomez, dunque, si mangerà le mani per avere perso un ragazzo come Justin?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori