ONE DIRECTION/ News: ecco il profumo della band, Between Us (oggi, 2 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: tra Harry Styles e Zayn Malik l’amicizia si è definitivamente rotta? Harry non vorrebbe più sentir parlare del cantante anglo-pakistano.

1D-harry-styles
Harry Styles

Il tempo delle feste natalizie si avvicina anche per gli One Direction che, come molti personaggi del mondo dello spettacolo fanno, hanno deciso di lanciare sul mercato un profumo che riporta il loro nome: la band ha coluto annunciarlo anche tramite Twitter, domandando a tutti i followers sul social network chi – proprio perché Natale è ormai così vicino – ha già inserito nella propria lista dei desideri una boccetta della fragranza che hanno chiamato Between Us. I fans degli One Direction hanno dato segno di apprezzare, ritwittando più di 20mila volta il post del gruppo. Clicca qui per vederlo direttamente dalla loro pagina social. 

Harry Styles e Zayn Malik, per anni, sono stati i beniamini delle fans degli One Direction. I due sono stati anche molto amici ma, dopo l’addio del cantante anglo-pakistano alla band inglese, l’affetto ha lasciato spazio al risentimento. Secondo quanto scrive Hollywoodlife citando una fonte vicina a Harry Styles, infatti, il cantante non vorrebbe più sentire parlare di Zayn Malik. “Lui è davvero molto stanco di questa polemica su Malik. Non vuole che gli venga continuamente chiesto di lui durante le interviste e pensa che i fan non abbiano bisogno di essere ossessionati più da questa storia, ecco perché ci scherza su dicendo di non voler nemmeno sentirlo nominare” – ha rivelato la fonte che poi ha aggiunto – “Zayn ha preso la sua decisione ed è tempo per tutti di prenderne atto ed andare avanti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori