JUSTIN BIEBER / News: il canadese è sparito dai social! (oggi, 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Selena Gomez e Ariana Grande, due delle figure femminili più importanti per Justin Bieber. I complimenti e l’orgoglio di Scooter Braun per la popstar canadese

justin2015nuovo
Justin Bieber

Giorni bui per i fan di Justin Bieber. Il canadese è tornato sulla cresta dell’onda dopo l’uscita del suo singolo e del suo nuovo disco ma, intanto, sembra essere sparito dai social. Siamo sicuri che anche in questo fine settimana si sia dato alla pazza gioia e questo lo avrà tenuto lontano da smartphone e tablet per condividere con amici e fan i suoi selfie più o meno vestiti. Fatto sta che è proprio da due giorni che Bieber non si fa vedere/sentire su Instagram tant’è che tutti si stanno preoccupando e chiedono a gran voce un suo messaggio, saranno presto accontentati? Lo scopriremo presto. 

I concerti di Justin Bieber in imponenti di stadi capaci di contenere decine di migliaia di persone registrano il tutto esaurito in poche ore quindi non ci si aspetterebbe mai di trovare la popstar ad esibirsi in una comune di steak house di Toronto. Invece è proprio quello che successo sieri all’Hy’s Steak House situata nel capoluogo dell’Ontario. La sta, che si era probabilmente racat aal ristorante per cenarvi, ha deciso di regalare un’esperienza indimenticabile agli avventori del locale e si è trasformato per una sera in un comune cantante da pianobar, come dimostra la questa foto.

Il successo di Justin Bieber non accenna a diminuire dopo il suo ritorno sulle scene musicale con il nuovo album, Purpose. La popstar canadese, grazie al nuovo disco, è riuscita a raggiungere moltissimi traguardi e a conquistare nuovamente il cuore dei fans che da tempo aspettavano un suo ritorno. Naturalmente, non potevano mancare i complimenti anche da parte di Scooter Braun, celebre manager americano che gestisce due etichette e artisti del calibro, appunto, di Justin Bieber stesso e della bella Selena Gomez. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, Scooter Braun ha pubblicato un elenco lunghissimo di tutti i riconoscimenti ottenuti fino a questo momento da Purpose, dicendosi decisamente orgoglioso del cantante canadese: clicca qui per vedere il post direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Selena Gomez e Ariana Grande sono due delle donne più importanti della vita di Justin Bieber. La prima è stata la prima fidanzata della popstar canadese e, ancora oggi, è stata il suo unico, primo, vero amore. Ariana Grande, invece, è una delle più grandi amiche di Justin Bieber anche se molti fans avrebbero voluto che tra i due nascesse qualcosa di più. Justin Bieber, invece, ha preferito mantenere sempre un rapporto d’amicizia e, su Instagram, pubblicando due foto, una con Selena Gomez e l’altra con Ariana Grande, ha implicitamente chiesto ai fans di scegliere. E la risposta è stata, forse, quella che tutti si aspettavano. La foto di Justin Bieber con Selena Gomez ha superato i 2.5 milioni di like. Numeri altissimi che la foto con Ariana Grande, nonostante sia una delle più cliccate del 2015, non raggiungerà mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori