ONE DIRECTION/ News: nessuna libertà creativa per Zayn Malik, Simon Cowell risponde a tono (oggi, 20 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: un nuovo trend topic per la band. Oggi sul web, e in particolare su Twitter, spopola l’hashtag #WeAreAllHarry, dopo il #WeAreAllLiam di ieri. Ecco alcuni commenti

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Sono giorni di fuoco per gli One Direction e i suoi fan che hanno dovuto accettare, loro malgrado, la decisione di respirare un pò lontano dal palco e dai riflettori. Come se questo non bastasse, gli One Direction continuano a far discutere per via delle ultime dichiarazioni di Zayn Malik. Il giovane che ha lasciato il gruppo per darsi al riposo per poi virare verso una carriera da solista, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale in cui ha rivelato che nella band non vi era libertà di espressione creativa e che proprio questo l’ha portato a lasciare il suo posto. Le parole non sono cadute nel vuoto visto che Simon Cowell non ha ritardato a rispondere al suo ex pupillo dicendo: “Penso che una volta [Zayn] ha avuto la possibilità di riflettere su tutto ciò, lui probabilmente riconsiderare ciò che ha detto, perché è sempre stato tutto molto democratico nella band”. Ci sarà un seguito alla diatriba? 

L’affetto delle fans degli One Direction per i quattro membri della band anglo-irlandese è davvero senza confini e anche ora che il gruppo è momentaneamente in pausa i loro seguaci continuano a farli sentire amati attraverso i social. L’hashtag “#LouisBeHappy” è stato nelle scorse ore tra i top trend di Twitter: i fans vogliono infatti che il cantante abbia tutta la felicità che merita e hanno voluto renderlo pubblico a colpi di tweet. La tendenza non è passata inosservata a Johannah Deakin, mamma di Louis, che ha voluto ringraziare le ammiratrici del figlio con un cinguettio commosso: “#LouisBeHappy mi fa sentire l’amore che voi di Twitter avere per il mio bambino. Grazie”. Ovviamente i fans di Tonmlinson non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno risposto alla sua mamma con oltre 16mila like e 17mila retweet. Clicca qui per vedere il tweet.

La febbre per gli One Direction non accenna a diminuire e anche i Trend Topic di Twitter devono cedere una delle prime posizioni, almeno in mattinata, ai fans della band: dopo l’hashtag #WeAreAllLiam, oggi è il turno di #WeAreAllHarry ad essere in cima ai retweet. Sul social, inoltre, moltissimi utenti hanno cambiato anche la loro fotografia del profilo prendendo proprio quella di Harry Styles. Nonostante il gruppo abbia annunciato la tanto temuta pausa, dalla quale alcuni credono che non torneranno più a fare musica insieme, l’affetto nei loro confronti non sembra affatto diminuire e riesce sempre a riunire moltissimi utenti del web in cori e cinguettii molto consistenti. Chissà se il messaggio arriverà forte e chiaro anche al diretto interessato: clicca qui per leggere i commenti dal web postati con l’hashtag #WeAreAllHarry su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori