Sanremo 2016/ Prove con Gigi D’Alessio per i Dear Jack, foto (oggi, domenica 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Festival di Sanremo 2016, news 20 dicembre 2015: Arisa è tra i big che parteciperanno alla kermesse canora e tra le sue ultime foto ce n’è una con Max Pezzali. Progetti in corso?     

arisa
Arisa

In attesa di vederli sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016, i fans dei Dear Jack potranno ammirare i loro beniamini al Concerto di Capodanno 2016 “Gigi and firends”, che vedrà per l’appunto Gigi D’Alessio esibirsi a Bari in piazza della Libertà insieme a tante altre star in attesa dell’arrivo dell’ann nuovo. Proprio oggi il gruppo è impegnato nelle prove con il cantautore napoletano, come vediamo in una foto pubblicata dallo stesso D’Alessio sulla sua pagina Twitter: “Oggi giornata di prove insieme ai grandissimi @DearJackOf !!!! #GigiAndFriends”. Clicca qui per vedere la foto poi condivisa anche dai Dear Jack.

Dopo aver condotto insieme a Carlo Conti ed Emma Marrone la precedente edizione, Arisa sarà sul palco del Festival di Sanremo 2016 nelle vesti di concorrente e parteciperà alla kermesse canora con la sua “Guardando il cielo”. L’attesa è ovviamente tantissima e i fans tengono d’occhio i social di Rosalba Pippa per avere qualche anticipazione sul brano. Qualche ora fa Arisa ha postato una foto che la ritrae insieme a due amici, Max Pezzali e Paola Turci. Il simpatico selfie che ha ottenuto oltre 800 like potrebbe essere un indizio su una prossima collaborazione? Per ora Arisa non ha fatto trapelare nulla ma sicuramente i fans sarebbero ben felici di ascoltare un featuring di questi grandi artisti. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori