Justin Bieber/ News: il canadese batte i Beatles in casa con Love yourself e Sorry (oggi, 21 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 21 dicembre 2015: il canadese al lavoro con Poo Bear alla prossima hit, ma il producer non sembra molto contento dei risultati. Ecco il video girato dal cantante      

justinbieber2015
Justin Bieber

Il canadese Justin Bieber ha battuto la prima boyband al mondo, i Beatles, infrangendo di nuovo uno dei loro record. Non accadeva infatti dal 1968, ma è la seconda volta che accade in due settimane che un artista riesca a piazzarsi con due suingoli al primo e al secondo posto della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito per quattro settimane di fila. E non finisce qui: al quinto posto della classifica c’è un altro brano estratto da Purpose, What do you mean. Spodestando i 4 baronetti dal loro record di quasi cinquant’anni fa, Justin Bieber è ufficialmente il nuovo re della classifica UK.

Momento davvero eccezionale da un punto di vista professionale per il cantante canadese Justin Bieber che con il proprio ultimo album Purpose nel quale è contenuto il singolo di lancio, “What Do You Mean”, sta ottenendo un successo praticamente senza precedenti. Per tutti i fans italiani arriva peraltro una bella notizia ed ossia da oggi, lunedì 21 dicembre 2015, è possibile ascoltare il suo nuovo singolo intitolato Sorry che è incominciato a girare su tutte le radio italiche. Si tratta di un altro straordinario pezzo che è stato prodotto da Skrillex e Blood e che ha già ottenuto nel nostro Paese un importante riconoscimento come il disco di platino mentre il video è stato visto quasi 380 milioni di volte. Insomma, per i fans italiani l’arrivo di Sorry in radio è il modo migliore per chiudere alla grande un anno che per Bieber è stato da record.

Un altro piccolo traguardo per la popstar canadese Justin Bieber, che continua a stupire e far innamorare i fans, il cui affetto si è risvegliato in concomitanza dell’uscita di Purpose, il suo nuovo album. Come riporta l’account Twitter Vodafone Big Top 40, infatti, il brano dell’artista dal titolo “Love Yourself” è stabile in prima posizione nell’omonima classifica da oltre un mese, e per la precisione da cinque settimane: sembra proprio che la medaglia d’oro la voglia tenere stretta ancora per un bel pò. Chi riuscirà a scansarlo? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il tweet, che Justin Bieber ha ritwittato sulla sua pagina.

Nei sogni delle sue fan Justin Bieber è sicuramente un gentleman perfetto ma nella realtà è più difficile che un ragazzo così giovane si comporti da gentiluomo. In barba a ogni prefiudizio però, il cantante canadese ha voluto dimostrare a tutti quanto padroneggia le buone maniere e quanto sa essere romantico: durante il suo ultimo concerto la popstar si è infatti presa un momento per avvicinarsi alle fans che protendevano le loro mani verso di lui e fare il baciamano a una di loro. Un gesto senza tempo capace di emozionare le donne di tutte le età, che sicuramente resterà impresso a fuoco nella memoria della giovane fortunata. Anche Justin ha voluto ricordare il momento e lo ha fatto pubblicando la foto di quell’istante sul suo profilo Instagram, scatenando la gelosia di tutte le sue ammiratrici: clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo diversi giorni dal suo ultimo post, Justin Bieber torna a farsi vivo su Instagram pubblicando una foto con cui ha conquistato un milioni di like e migliaia di commenti. I fans, infatti, oltre ad adorare Justin Bieber come artista, amano Justin anche come persona. La popstar canadese ha pubblicato una foto in cui dorme con il suo fratellino. Una foto tenerissima e romantica che ha conquistato il cuore dei fans che amano vedere il lato tenero della popstar, capace di mettere da parte la vena creativa e popolare per esprimere tutto il suo successo. Con i membri della sua famiglia, Justin Bieber torna ad essere un ragazzo normale e tenero come qualunque fratello maggiore. Geloso della propria famiglia e protettivo dei suoi fratelli, Justin Bieber dimostra di essere un ragazzo d’oro. Cliccate qui per vedere il post.

Il suo nuovo album è appena usicto ma per Justin Bieber non c’è tempo per riposarsi. Anche in questi giorni che precedono le festività natalizie, il cantante canadese trova il tempo per lavorare con Poo Bear, al secolo Jason Boyd, a quella che probabilmente sarà la sua prossima hit. In un video condiviso da Bieber su Snapchat vediamo il canadese mentre cammina per casa cantando sulle note di una melodia suonata nel frattempo dal suo producer, seduto al piano. justin s’interrompe un attimo e Jason gli chiede di ricominciare al volo: “Possiamo farne un’altra?”. Justin non sembra molto d’accordo e infatti in un commento scrive: “Non sono mai abbastanza bravo per Poo Bear”(clicca qui per vedere il commento). Qui invece potete vedere il video girato dalla prospettiva del cantate canadese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori