One Direction / News, la dedica di Niall Horan al suo piccolo “eroe” (oggi, 21 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news 21 dicembre 2015: Simon Cowell torna a commentare l’abbandono di Zayn Malik e le parole che ha detto dopo aver lasciato la band. Louis Tomlinson vestito da renna?

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Tra i membri degli One Direction più appassionati di sport c’è sicuramente Niall Horan, che ieri è salito sul palco dei Belfast i BBC Sports Personality Of The Year, dove ha accompagnato il suo grande amico Rory Mcllroy. Ma la dedica con cui ha voluto ricordare l’evento su Instagram non è stata per lui, ma per un bimbo a cui ha consegnato un premio insieme alla campionessa di nuoto Rebecca Adlington. Ecco la dedica di Niall al bimbo che è sicuramente uno dei suoi fan: “Ho avuto l’onore di incontrare questo bambino l’altra sera e di annunciare un premio a lui insieme a Rbecca…Non ho mai incontrato nessuno come lui nella mia vita. Così coraggioso, così fiero, così felice, divertente e molto altro. Che splendido compagno di serata, dovresti essere molto contento di te stesso”. Ecco la foto che ritrae insieme Niall Horan e il suo piccolo eroe, clicca qui per vederla.

Un paio di giorni fa, mentre si trovava a Chicago, Louis Tomlinson degli One Direction ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. La serie di scatti che lo immortalano nel negozio di tattoo è ovviamente finita in rete. Nel primo scatto vediamo il cantante seduto e sorridente, mentre porge la mano al tatuatore, che pare esaminarla con attenzione. Non è però la mano che Louis intende tatuarsi e infatti in una foto scattata in un momento successivo vediamo Tomlinson sul lettino con i pantaloni abbassati mentre l’artista dei tatuaggi disegna sualla base della sua schiena. Non sappiamo ancora cosa si sia fatto incidere sulla pelle ma ovviamente le sue fans non vedono l’ora di scoprirlo. Intanto non ci resta che ammirare la sua foto durante il “work in progress”: clicca qui per vedere lo scatto.

Il polverone c’è stato eccome, a marzo di quest’anno, quando Zayn Malik ha annunciato che avrebbe lasciato gli One Direction, la band con cui aveva trionfato ad X Factor UK. Recentemente Simon Cowell, che li ha sempre accompagnati durante la loro scalata verso il successo, ha replicato proprio alle critiche che l’ex componente del gruppo aveva fatto lasciando i suoi quattro compagni di avventura, rivolte specialmente alla musica e ai brani prodotti fino a quel momento. Simon, intervistato in esclusiva dal Mirror, ha voluto sottolineare che non è stato affatto carino parlare così, anzi decisamente un po’ scortese: alcuni di quei brani sono stati scritti da altri. Ma lo stesso discorso vale nei confronti di Louis, Harry, Liam e Niall: tante canzoni, infatti, le hanno realizzate proprio loro.

Dopo l’hashtag “Louis be happy” è la volta di “Louis e Danielle”: entrambi sono dedicati al cantante degli One Direction, Louis Tomlinson, ma se il primo era un semplice augurio il secondo sta facendo impazzire le fans. Nei giorni scorsi infatti ha iniziato a circolare sul web una foto che ritrae Louis abbracciato a una fan di nome Danielle: apparentemente si tratta di un semplice scatto ricordo (clicca qui per vederlo) ma in qualche modo la foto ha scatenato i gossip ed è diventata argomento di discussione su Twitter tanto da arrivare sul terzo gradino del podio nella classifica dei trendtopic. Molti però non credono ovviamente a questo rumor praticamente infondato e soprattutto i sosteniutori della teoria “Larry” non possono che sorridere davanti al trambusto creato da un’innocente foto scattaa a Tomlinson e una semplice fan: “”Louis e Danielle” ecco a voi un chiarissimo esempio di beard invernale e le solite #BalleDiNatale”, “c’è, state facendo tutto questo casino perché si sono abbracciati? ma voi state male”, “Louis e Danielle,il loro amore nasce in Molise, alle ore 25:78 ,il giorno 34 dicembre”. C’è poi chi si chiede che fine abbia fatto Briana, che aspetta un figlio da Louis: “Ma in tutto questo Briana che fine ha fatto?”, “Ma io vorrei vedere dove è finita Briana visto che aspetta un “”figlio”” da Louis e lui se ne frega”.

In questo periodo di pausa che gli One Direction si sono presi per recuperare le forze dopo l’On the road again tour, le fans fanno quello che possono per non perderli di vista. Alcune di loro ieri hanno scoperto che Louis Tomlinson si trovava a Chicago e sono riuscite ad intercettarlo. Il cantante si trovava nella città dell’Illinois per assistere al concerto dei The Noise FM, una band indie rock che ha tenuto uno spettacolo alla Lincoln Hall donando i proventi all’associazione benfica Toys fors Tots. Le fans che hanno pazientemente atteso Louis fuori non hanno visto disattese le loro aspettative. Appena uscito il giovane le ha salutate calorosamente e ha subito proposto di fare tutti una bella foto insieme: clicca qui per vedere il video.

Dopo Justin Bieber, abituato ad avere problemi con la giustizia, anche gli One Direction potrebbero presto essere richiamati dalla legge. Secondo quanto riporta Radar Online, infatti, la band inglese si sarebbe messa nei guai per alcune riprese girate in un parcheggio di Los Angeles. Gli One Direction, infatti, non solo non avevano il permesso per farlo ma avrebbero anche parcheggiato la loro auto in un posto riservato di disabili. Della vicenda non si conoscono altri dettagli e non si sa neanche se le colpe siano affettivamente di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne o del loro entourage. In ogni caso, i quattro cantanti inglesi potrebbero cavarsela con una multa salatissima.

A Natale non ci si traveste ma sicuramente le fans degli One Direction non avrebbero rimostranze se, rientrando a casa, trovassero i quattro cantanti della band anglo-irlandese vestiti come Babbo Natale. Louis Tomlinson è stato ospite di BBC Radio One’s Special Christmas Day Show ma invece che indossare il costume rosso e bianco ha preferito imitare la conduttrice e limitarsi a delle più sobrie corna rosse da renna. La tenera foto che ritrae Louis negli studi della BBC Radio One ha ovviamente fatto il giro del web in poco tempo, facendo il pieno di like e di retweet. Clicca qui per vedere lo scatto che ha fatto impazzire le fans di Louis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori