JUSTIN BIEBER/ News: il gesto d’amore per Natale (Oggi, 25 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: i fans eleggono la popstar canadese il re di Natale. Ecco cosa sta facendo impazzire le ammiratrici ddell’artista canadese in queste ore.

justin2015nuovo
Justin Bieber

E’ un gesto d’amore quello che Justin Bieber racconta come riportato da Qn nella sua versione mobile. Pare infatti che il cantautore canadese sia molto felice di vedersi scavalcare nella classifica del Regno Unito dal coro NHS che viene prodotto per beneficenza e che per questo motivo sarà venduto. Un gesto davvero nobile per Bieber che fa capire come è più felice di vedere in classifica un successo di solidarietà più che uno personale perchè secondo lui è questo il vero significato della festa. E come contraddirlo…

Justin Bieber è sicuramente ancora molto giovane al di là del grandissimo successo che ha raccolto in questi anni. Il giovane cantautore canadese su Instagram ha postato una foto insieme a suoi tre amici cercando di far conoscere ai suoi amici i protagonisti delle sue avventure da bambino. Il cantante indossa una maschera di Donatello delle Tartarughe Ninja, dalla maschera verde escono fuori i suoi capelli biondi che lo fanno riconoscere bene. Al suo fianco c’è un incappucciato Chewbecca, personaggio tornato di moda con la nuova ondata di gadget legati alla promozione del film Star Wars: il risveglio della forza. Clicca qui per la foto.

Justin Bieber ha voluto fare un augurio tutto particolare ai suoi followers di Twitter andando a ripescare uno dei suoi successi, Christmas Eve. Nel testo della canzone l’artista canadese, come spesso capita nella sua discografia, regala emozioni e parla d’amore. Parla infatti di vacanze natalizie che passa con il suo tesoro aspettando l’arrivo delle calze sul camino in vista dell’Epifania. Bieber trova il modo per dedicare tutta questa splendida festa alla sua lei: ”So today is all about you baby” (Oggi è tutto per te tesoro). Tanto innamorato il cantante canadese che questo Natale per lui sembra essere San Valentino. Clicca qui per il tweet di dedica e il video.

Nel giorno di Natale, i fans eleggono Justin Bieber il re assoluto di questo giorno. La popstar canadese, tornato alla ribalta con il nuovo album “Purpose” con il quale sta collezionando un record dopo l’altro, sta facendo impazzire i fans con un selfie. In giro per fare spese, nelle scorse ore, Justin Bieber si è recato in un centro commerciale in Canada, il Yorkdale Shopping Centre dove, come un comune turista, si è fatto immortalare in compagnia di Babbo Natale. Sorridente e felice come i bambini, Justin Bieber sta letteralmente conquistando tutti. Con l’arrivo del Natale, dunque, la popstar canadese ha tirato fuori il suo lato infantile dimostrando di essere un ragazzo normale come tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori