JUSTIN BIEBER / News, la foto da bambino della popstar canadese! (Oggi, 26 dicembre 2015)

Justin Bieber news: il cantautore canadese tramite il suo profilo di Twitter lancia un messaggio d’amore e sottolinea quanto gli piacca il Natale. I fans si commuovono e lo ritwittano.

26.12.2015 - La Redazione
justinbieber2015
Justin Bieber

Nel giorno di Santo Stefano, Justin Bieber ricorda la sua infanzia pubblicando su Instagram una foto in cui appare in compagnia di un amico quando era ancora un bambino. Biondo, con un viso angelico e uno splendido sorriso, Justin Bieber incanta i suoi followers anche quando era un tenero fanciullo. La popstar canadese, sempre più sereno e felice, rispolvera le foto dell’infanzia conquistando le attenzioni dei fans che accolgono tutti i post del cantante con grandissimo entusiasmo. Per Bieber è un momento davvero d’oro. Justin Bieber si gode il periodo positivo che sta vivendo soprattutto dal punto di vista professionale. Sentimentalmente parlando, invece, Justin Bieber è ufficialmente ancora single anche se le voci sulla relazione con Kourtney Kardashian continuano. Cliccate qui per vedere la foto.

A Natale si sa, tutto è possibile: ma avreste mai creduto che un team di medici e infermieri avrebbe mai potuto vendere un numero maggiore di dischi rispetto a quelli di Justin Bieber? Probabilmente no, eppure è quel che è accaduto nel Regno Unito, dove il gruppo di medici e infermieri della Lewisham e Greenwich ha totalizzato la bellezza di 127mila copie vendute durante le feste natalizie contro le 97.000 della popstar canadese. Il cantante di “Purpose” ha accolto per una volta con benevolenza il fatto di non essere in vetta alla classifica, congratulandosi personalmente con il coro benefico su Twitter scrivendo:”Just heard the news. Amazing. That is what Christmas is all about. @Choir_NHS congrats!! Very cool“; il messaggio tradotto suonava più o meno così:”Appena appresa la notizia. Eccezionale. Questo è ciò che rappresenta il Natale. @Choir_NHS congrats!! Davvero forte!“. In tutta sincerità va detto che era stato lo stesso Bieber a ridosso del Natale a dire ai suoi fan di fare beneficenza anzichè acquistare il suo singolo: una scelta di generosità da apprezzare a 360° da un personaggio capace di indirizzare milioni di fan in tutto il mondo! Clicca qui per il tweet di congratulazioni di Justin Bieber!

Nessun arresto, nessun problema con la giustizia (o quasi), una nuova casa e poi la rottura definitiva con Selena Gomez. Sono questi alcuni dei punti chiave del 2015 di Justin Bieber che non solo ha messo insieme una serie di delusioni nella vita privata ma che ha saputo rilanciare la sua carriera dopo quasi due anni di stop. Per lui gli ultimi mesi sono stati fantastici e non solo per via dell’arrivo del nuovo album, Purpose, ma anche perchè sia il cd che i singoli sono subito arrivati in vetta alla classifica e li sono rimasti. E adesso? Il 2016 sarà l’anno della promozione e del tour mondiale. A quanto pare anche il nuovo anno potrebbe essere all’insegna della star canadese per la felicità dei fan. 

Justin Bieber come ogni anno si emoziona per l’arrivo del Natale, un periodo che davvero per lui è da considerarsi speciale. L’abbiamo capito subito ieri quando si è diffusa la notizia che proprio il cantautore canadese spingesse per far salire in classifica un disco i cui ricavati sarebbero andati in beneficenza anche a discapito del suo di album. Ieri poi nella serata Justin su Twitter è esploso con un semplice: “I love Christmas” (Io amo il Natale). Questo tweet ha commosso ed emozionato i fans che dopo poche ore hanno totalizzato oltre i settantamila retweet. E’ stata immediata la decisione dei fans di portare questo messaggio semplice ma bello sulla propria pagina personale di Twitter. Un messaggio che da fiducia e speranza in un periodo così difficile e complicato per il mondo intero.

I commenti dei lettori