ONE DIRECTION/ News: Il Video e la soddisfazione per la diretta a Bbc Radio (oggi, 28 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news 28 dicembre 2015: la video intervista ai microfoni di TgCom24 con il bilancio dell’anno che va a concludersi. Il Video e la grande soddisfazione per la diretta in radio.

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction sono stati ospiti di BBC Radio nel giorno di Natale e proprio questa è la notizia degli ultimi giorni per il giovane gruppo di cantanti. Questi si sono dimostrati all’altezza della situazione bravi a calarsi nella realtà del live in un giorno poi così particolare. Ora ancora a giorni da quell’esibizione la notizia fa clamore tanto più che gli One Direction hanno voluto sottolineare la loro soddisfazione ancora oggi su Twitter mostrando il video dell’esibizione. Il commento non lascia dubbi: “Sounds better and better every time. Who agrees?” (Il suono migliore di sempre, chi è d’accordo?). Davvero un momento quindi che ha dato grande fiducia a chi giorno dopo giorno cresce lavorando per migliorare quello che è un presente già molto soddisfacente. Clicca qui per il video.

In questi giorni anche l’amatissimo gruppo degli One Direction si sta godendo le festività natalizie a casa, insieme a genitori, fratelli e parenti. Proprio nei giorni scorsi, sul web, sono circolate alcune fotografie scattate in questi momenti: dopo l’arrivo in aeroporto di Harry Styles e qualche scatto rubato a Louis Tomlinson, è il turno anche di Niall Horan. Proprio qualche ora fa, infatti, il cantante della band è stato immortalato insieme alla sua famiglia a Mullingar, una città irlandese. Chissà se, passati i giorni di festa, gli One Direction prepareranno qualche altra piccola sorpresa per tutti i fans, prima della pausa di marzo: ovviamente l directioners di tutto il mondo sperano proprio che lo stop che intendono prendersi non faccia che aumentare la voglia di tornare a fare musica insieme al più presto. Clicca qui per vedere il tweet con Niall Horan direttamente dalla pagina One Direction Update.

Il 2016 si avvicina e per gli One Direction è tempo di bilanci su questo straordinario 2015 che sta per concludersi. Nonostante l’abbandono del gruppo da parte di Zayn Malik infatti la band ha superato i gossip sullo scioglimento e ha portato a termine con un successo dopo l’altro l’On the road again tour, concludendo in bellezza con l’uscita del nuovo album Made in the AM e dei singoli da questo estratti che hanno scalato subito le classifiche di tutto il mondo. In una video-intervista pubblicata su Tgcom24 ascoltiamo Harry Styles commentare così gli ultimi 12 mesi: “E’ stato un anno fantastico e gran parte del merito va ai nostri fan”. Liam Payne ha invece raccontato così le emozioni provate prima dell’uscita del nuovo album: “Quando pubblichi nuovo materiale è sempre la stessa cosa… non puoi fuggire al nervosismo. Quando metti il tuo cuore e la tua anima in qualcosa che fai, e finalmente questa cosa vede la luce, beh, quel è il momento più eccitante che uno possa immaginare. Senza contare che abbiamo ascoltato a ripetizione queste canzoni per… 3 o 4 mesi. E quindi desideri che anche il pubblico le possa conoscere”. Clicca qui per vedere tutta la video-intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori