Justin Bieber / News: la dedica alla famiglia e le nuove dichiarazioni di Kylie Jenner (oggi, 31 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese ha vinto la medaglia d’argento nella classifica stilata di Billboard delle star più social del 2015. Al primo posto l’inarrestabile Taylor Swift

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber, nonostante il successo mondiale, è legatissimo alla sua famiglia, in particolare al fratello Jaxon Julian e alla sorella Jazmyn Kathleen ed è a loro che la popstar canadese ha dedicato i suoi ultimi pensieri prima di salutare il 2015 e accogliere il 2016. “Sinceramente non ho mai pensato che avrei potuto amare qualcuno nel modo in cui io amo questi due bambini. Sono forti, intelligenti e così carismatici! Mi fanno costantemente venire voglia di essere migliore, e credo che mi renderanno un genitore migliore un giorno. Sono così benedetto ed onorato di svolgere un ruolo significativo nella loro vita, e non vedo l’ora di vedere cosa diventeranno. E so che qualunque cosa decidano di fare sarò orgoglioso!”, ha scritto Justin su Bieber pubblicando una foto in loro compagnia. Cliccate qui per vederla Non si fa altro che parlare di Justin Bieber e Kylie Jenner e viceversa e il prossimo numero di Elle Uk riporta nuove rivelazioni della bella 18enne riguardo al loro rapporto. Justin Bieber continua ad essere amico fedele della bella Kylie e lei ricambia tanto che alla rivista parla del cantante di Sorry come di un confidente di fiducia che l’aiuta a trattare con il dolore e anche su come gestire la fama ‘io sono così vicina a lui perché sento che ha passato esattamente quello che ho passato in un modo completamente diverso ma molto simile.’  E’ lui il suo cavaliere senza macchia e senza paura? Sembra proprio di sì e nel 2016 potrebbe arrivare altro per loro…

Siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno ed è decisamente tempo di bilanci, anche per la popstar Justin Bieber: il 2015 per il canadese ha significato il ritorno sulla scena musicale con il suo nuovo album Purpose, che gli ha permesso di raggiungere traguardi su traguardi. Un’altra piccola soddisfazione arriva proprio il 31 dicembre: Billboard, come fa ogni anno, ha stilato la sua classifica Social 50 per individuare la star più social dell’anno. Il primo posto, purtroppo, non appartiene a Justin Bieber (ma all’inarrestabile Taylor Swift), ma il cantante può vantarsi di una guadagnata medaglia d’argento. Al terzo e quarto posto, infine, troviamo Ariana Grande e Selenza Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori